io so che la limitazione parte dal 1° luglio e non permette ai neopatentati che conseguiranno la patente dal 1° luglio di guidare vetture che superino i 50 kw per "Tonnellata"!!!!alias24 ha scritto:Signor ricordo ke la limitazione è di 50 kw per i neo patentati,almeno questo è quello che ho sentito nell'ambito delle vendite,però chi è interessato si informi bene sia con la polizia stradale che con una scuola guida perchè c'è parecchia confusione in giro.Chi dice che doveva partire da febbraio c'è chi dice aprile c'è invece gente che dice che non è attiva,purtroppo non so bene a chi credere........quindi informati bene Tommy per evitare di avere un 4x4 che poi non potrai guidare....ciao
è una legge assurda!!! questa legge non permette di guidare una nuova panda multijet, mentre permette di guidare un Patrol GR!!!! da pazzi!!! non ho capito da quando si potranno guidare le macchine che superano questa limitazione...boh... queste leggi secondo me vengono varate da gente che non ha mai preso in mano un cacciavite........
sono solo un pugno di Buffoni che sanno solo scroccare (i nostri) soldi...questa è l'Italia di oggi...
quindi caro tommy, mi sa che dovrai accontentarti di una piccola ma affidabile Panda 4x4...ottimo mezzo 4x4, motore 1.000 Fire da 45 cv, possibilità di montare un autobloccante posteriore, ponte rigido posteriore a balestre, braccia indipendenti anteriori e cerchi da 14"...allora, che te ne pare??