toyota 4RUNNER

suzuki413
Senior Member
Senior Member

alias24 ha scritto:Signor ricordo ke la limitazione è di 50 kw per i neo patentati,almeno questo è quello che ho sentito nell'ambito delle vendite,però chi è interessato si informi bene sia con la polizia stradale che con una scuola guida perchè c'è parecchia confusione in giro.Chi dice che doveva partire da febbraio c'è chi dice aprile c'è invece gente che dice che non è attiva,purtroppo non so bene a chi credere.... :-? ....quindi informati bene Tommy per evitare di avere un 4x4 che poi non potrai guidare....ciao
io so che la limitazione parte dal 1° luglio e non permette ai neopatentati che conseguiranno la patente dal 1° luglio di guidare vetture che superino i 50 kw per "Tonnellata"!!!!
è una legge assurda!!! questa legge non permette di guidare una nuova panda multijet, mentre permette di guidare un Patrol GR!!!! da pazzi!!! non ho capito da quando si potranno guidare le macchine che superano questa limitazione...boh... queste leggi secondo me vengono varate da gente che non ha mai preso in mano un cacciavite........
sono solo un pugno di Buffoni che sanno solo scroccare (i nostri) soldi...questa è l'Italia di oggi...
quindi caro tommy, mi sa che dovrai accontentarti di una piccola ma affidabile Panda 4x4...ottimo mezzo 4x4, motore 1.000 Fire da 45 cv, possibilità di montare un autobloccante posteriore, ponte rigido posteriore a balestre, braccia indipendenti anteriori e cerchi da 14"...allora, che te ne pare??
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
tommy vercetti
Old member
Old member

Ma si i politici non capiscono nulla, cmq devo ammettere che la super-panda mi ispira parecchio :D , ma tuttavia se ho capito bene il runner3.0 lo posso guidare se non ho fatto male i conti quindi...dovrei essere a posto.
Grazie a tutti
suzuki413
Senior Member
Senior Member

effettivamente potresti portarlo perchè per assurdità della legge non supera il limite... :o
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

tommy vercetti
Old member
Old member

:)
tanoffroad
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Prendi una old panda, ascolta me!!!
(consiglio assolutamente disinteressato :towhistle )
tommy vercetti
Old member
Old member

ma guarda ti ringrazio molto :D maaaa.... mia sa che dopo un grande lavoro di cervello :? prenderò il 4runner 3.0td :evil:
tommy vercetti
Old member
Old member

ciao scusate, mi è venuto in mente 1 altra domanda: nel 4runner io posso inserire la 4x4 anche mentre vado, o c'è bisogno d fermersi per inserirla??
suzuki413
Senior Member
Senior Member

si potresti farlo, basta che non superi la velocità indicata nel manuale della macchina.
però se lo fai da fermo è meglio... :-D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

GN71
MODERATORE
MODERATORE

Da fermo.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
tommy vercetti
Old member
Old member

Ah ok grazie, gentilissimi ciaociao
jakin
NEW MEMBER
NEW MEMBER

cos'è siete andati tutti in" ferie"...., in "colleggio"......reumatismi alle mani?....insolventi con i gestori telefonici?
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Inizia il periodo fisiologico per il forum, nel quale si scrive poco e si pensa alle vacanze............... :cry:
tommy vercetti
Old member
Old member

Io per ora per la macchina di soldi miei, ho via 5500 euro, poi vedremo i miei..., un runner3.0td quanto dovrebbe costare di serie, ma tenuto bene?
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Suppongo che dipenda molto dalla zona di vendita, oltre che dallo stato della vettura. Inizia a vedere in tutti i mercatini.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
tommy vercetti
Old member
Old member

Ah sentite mi è venuta in mente un altra curiosità: mi dite perfavore i consumi del runner :evil: (sia del 3000td ke del v6)?
ciao
Rispondi

Torna a “Toyota”