toyota 4RUNNER

GN71
MODERATORE
MODERATORE

NO! Tommy, la macchina è noemalmente SEMPRE a trazione posteriore, quella anteriore è inseribile a piacimento (in offroad) ma non significa che sia possibile disinserire quella posteriore.
Ricapitolando: o la sola trazione posteriore o le quattro ruote motrici, la sola trazione anteriore non è possibile averla......a meno che tu non rompa l'albero di trasmissione :sad: ...... quando hai le quattro ruote motrici inserite :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Scusa se mi permetto, ma perchè non cerchi di documentarti un pò su come funziona una 4x4? Se cerchi su internet trovi tutte le informazioni che ti servono
tommy vercetti
Old member
Old member

Ah ok buono, cmq x vitara:sinceramente non mi ero mai posto questo dubbio.
Grazie ciao
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Tommy, comunque da un'occhiata a questi link:

http://www.toyotasurf.asn.au/

http://www.hiluxsurf.co.uk/
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
tommy vercetti
Old member
Old member

Ohi gentilissimi grazie ciao
tommy vercetti
Old member
Old member

Problema: ho sentito della nuova legge dei 77kw oltre la tonnellata e mezza...non so quanto sia vera. Se è vera il 3000td non lo posso guidare :cry: , a questo punto cosa consigliate:1) prendere comunque 1 4runner ma il 2.4 e poi dopo 1 anno (o 3 non so quanto ci voglia per poter guidare qualsisai auto) modificare il motore?
2)prendere 1 hi-lux 2.4 che (non lo so di preciso) dovrebbe essere piu leggero...e quindi andare un po d più?
3)cambiare completamente genere di fuoristrada?
Voi che dite? Ciao grazie :evil:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Sinceramente non sono informato sulla legge relativa ai neo patentati, so comunque che esistono delle limitazioni. Dovresti assumere info rivolgendoti ad una Scuola Guida. La differenza di peso tra il 2.4 e il 3.0 ritengo sia irrisoria, quindi non farti illusioni.
Poiché non tutti i mali vengono per nuocere potresti iniziare a fare esperienza con una Suzuki SJ410, che potrebbe farti divertire moltissimo. E' un'idea da non sottovalutare, e bada che non sto scherzando. Potresti dare la paga a macchine apparentemente più "importanti", cosa che certamente appagherebbe il tuo "ego", a patto di fare tutto con calma ed intelligenza. L'esperienza è una della cose più importanti.
tommy vercetti
Old member
Old member

Scuasate mi sa che mi sono spiegato male, dicevo del 2.4 (parlo del runner) perchè ha meno cavalli con lo stesso peso, invece dicevo che l'hi-lux pesa meno del runner e che quindi forse era meglio quello.
AnToNiO
Old member
Old member

Ma io sapevo che le limitazioni per i neopatenati le avessero tolte?
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Tommy, prima informati. Chiedi anche se per l'Hi-Lux bisogna considerare il peso a pieno carico, visto che è un pick-up.
tommy vercetti
Old member
Old member

Mmm giusto non ci avevo pensato :sad: , ma credo che si a vuoto, spero che le abbiano tolte cosi... :evil: :evil: , si appena posso mi informo. ciao grazie
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Ciao Tommy, come ti suggerisce saggiamente GN 71, verifica bene la normativa e poi trai le conclusioni circa il modello di fuoristrada che desideri o che puoi guidare. Ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito http://www.polstrada.it/ , anche perchè mi pare che la limitazione fosse 50kw per tonnellata.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Signor ricordo ke la limitazione è di 50 kw per i neo patentati,almeno questo è quello che ho sentito nell'ambito delle vendite,però chi è interessato si informi bene sia con la polizia stradale che con una scuola guida perchè c'è parecchia confusione in giro.Chi dice che doveva partire da febbraio c'è chi dice aprile c'è invece gente che dice che non è attiva,purtroppo non so bene a chi credere.... :-? ....quindi informati bene Tommy per evitare di avere un 4x4 che poi non potrai guidare....ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
AnToNiO
Old member
Old member

per quello che ne so io questa legge non è mai stata applicata e in giro si vedono ragazzi a 18 anni con mezzi con anche il doppio di 50kw... cmq informati bene e facci sapere...
Rispondi

Torna a “Toyota”