libri
pippo mi hai ricordato un brutto periodo della mia vita....quando la mia ex moglie in una notte mi strappo' una collezzione completa di "pescasub"dall'87 al 95......."ma chi fa' l'ava ammazzari?.........tempi passati.....mi dispiace solamente che non la posso lasciare a giovannino come mio padre fece con me' della mitica rivista "sub" e di un'enciclopedia del mare che ancora ho in garace chiusa nei cartoni.....ciao ciccio........
bene siamo anche collezionisti! mi fa piacere, anche perchè io non sono mai riuscito a collezionare mai niente. Povero ciccio, cos'avevi combinato per meritarti tale lezione? Scherzo, non mi voglio fare i fatti tuoi. Ricordo di aver cominciato una collezione di AM ed ho provato anche a venderla ma senza risultati, anzi si, quello di buttare via tutto.
Tutta una serie di romanzi e racconti in genere ambientati in un futuro prossimo fatto di citta'sawo ha scritto:Cosa intendi x Cyberpunk?ranocchio ha scritto:Dylan Dog e Nathan Never....
ora e' da un bel po' che non li leggo piu', ma hanno avuto entrambi un merito,
il primo quello di avvicinarmi a Lovecraft e Allan Poe ed il secondo quello di
avvicinarmi alla letteratura Cyberpunk.
ultramoderne ma decadenti dominate da multinazionali e dalla Yakuza, in pratica sono le
tipiche atmosfere che si ritrovano nei fumetti di Nathan Never.

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Beh, io sono sempre stato un grande lettore di Topolini fino a circa 10 anni fa, mentre da sempre leggo Tex, Martin Mystere e Mister No (purtroppo hanno concluso la collana). In passato anche Diabolik.
Ne ho a bizzeffe nel garage e, proprio da qualche mese, mi sono convinto a darli via, soprattutto su ebay. I numeri bassi sono andati a ruba ed a prezzi anche alti. Ora tocca a tutti gli altri numeri.
Pur non di meno compro ancora Tex e MM ad ogni uscita..............
Ne ho a bizzeffe nel garage e, proprio da qualche mese, mi sono convinto a darli via, soprattutto su ebay. I numeri bassi sono andati a ruba ed a prezzi anche alti. Ora tocca a tutti gli altri numeri.
Pur non di meno compro ancora Tex e MM ad ogni uscita..............
Jo ha scritto:e lo hai capitojacoterrano ha scritto:IO MI SON LETTO IL LIBRETTO DI ISTRUZIONI DEL NISSAN TERRANO II,
VALE LO STESSO???
?

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Jo ha scritto:e lo hai capitojacoterrano ha scritto:IO MI SON LETTO IL LIBRETTO DI ISTRUZIONI DEL NISSAN TERRANO II,
VALE LO STESSO???
?

le prossime letture saranno le istruzzioni per il montaggio dei mobili dell'IKEA, e li ti voglio............!!!Jo ha scritto:e lo hai capitojacoterrano ha scritto:IO MI SON LETTO IL LIBRETTO DI ISTRUZIONI DEL NISSAN TERRANO II,
VALE LO STESSO???
?