IVECO MASSIF
- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Grazie fabiojeep... Magari!!! 

Giuseppe Sportland4x4
ringrazzio a giuseppe garbato x averlo conosciuto e x essere stato disponibilissimo 

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Ciao Michele, è stato un vero piacere, a presto.
Giuseppe Sportland4x4
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
michele4x4 ha scritto:ringrazzio a giuseppe garbato x averlo conosciuto e x essere stato disponibilissimo
Michele, ma sei scappato subito via???
Quando me ne sono dovuto andare, verso le 12.45, ho saputo da Giuseppe che la mattina eri stato lì, ma sei andato via presto...........
Mi dispiace non averti incontrato............

di nulla giuseppe figurati alla prossimagarbato.giuseppe ha scritto:Ciao Michele, è stato un vero piacere, a presto.

carociclopi4x4 ha scritto:michele4x4 ha scritto:ringrazzio a giuseppe garbato x averlo conosciuto e x essere stato disponibilissimo
Quando me ne sono dovuto andare, verso le 12.45, ho saputo da Giuseppe che la mattina eri stato lì, ma sei andato via presto...........
![]()

solo che eri con amici e non ti o voluto disturbare
io sono andato via verso le 11.00
cmq spero che non mancheranno occasioni x incontrarci

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
michele4x4 ha scritto:carociclopi4x4 ha scritto:michele4x4 ha scritto:ringrazzio a giuseppe garbato x averlo conosciuto e x essere stato disponibilissimo
![]()
io ti o visto
solo che eri con amici e non ti o voluto disturbare
io sono andato via verso le 11.00
cmq spero che non mancheranno occasioni x incontrarci
Ma quanto sei "babbu".......... ero con Cinzia ed ho incontrato tanti amici sul posto. Disturbare? Ma che fai scherzi!!! Se lo rifai, la prossima volta salgo da te e ti tiro le orecchie...............

Sono volutamente provocatorio!
Mi sarei aspettato una dettagliata e obiettiva descrizione dei pregi e difetti di questi mezzi. Nessuno ha il "coraggio" di farlo? Paura di perdere ulteriori occasioni con le ditte?
Mi sarei aspettato una dettagliata e obiettiva descrizione dei pregi e difetti di questi mezzi. Nessuno ha il "coraggio" di farlo? Paura di perdere ulteriori occasioni con le ditte?
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Concordo pienamentevitara95 ha scritto:Sono volutamente provocatorio!

Mi aspettavo foto, per esempio, della parte inferiore e dei particolari importanti. Non dico un vero reportage, ma qualche informazione diversa sì.
Se è veramente così "buono" ritengo che sarebbe stato anche utile per la concessionaria.
Con l'approvazione giusta si potrebbe organizzare una vera prova e pubblicarla sul forum.

cmq se riesci a salire fai pure

Io ho potuto provare come passeggero il Massif, e la mia sensazione e stata quella di essere sopra un mezzo molto rigido e da lavoro e quindi pronto per i percorsi duri.
Mi sembra di ricordare che il motore abbia 167 CV e 400 Nm costanti.
Carino il sito del Massif con le sue riproduzioni 3D www.massif.iveco.com
Se volete vedere qualche altra foto dell'Iveco day scattata da me, andate nel mio sito fotografico, sezione Off road,
(fatemi sapere se vi piacciono).
www.fotoinvetrina.it
Se volete vedere qualche altra foto dell'Iveco day scattata da me, andate nel mio sito fotografico, sezione Off road,
www.fotoinvetrina.it

Bravo Fabio....fabiojeep ha scritto:Io ho potuto provare come passeggero il Massif, e la mia sensazione e stata quella di essere sopra un mezzo molto rigido e da lavoro e quindi pronto per i percorsi duri.
www.fotoinvetrina.it
foto molto belle....complimenti.
Ho visto anche che fai parte del JeepGen......bravo

ci vediamo allora ad un nostro raduno monomarca
Saluti Marco
- garbato.giuseppe
- Advanced Member
suzuki413 ha scritto:una curiosità...ma il massif esce dalla casa con le gomme BF Goodrich - Mud Terrain??

Giuseppe Sportland4x4