Piacere, Spirito Libero :)

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
AnToNiO
Old member
Old member

ciao professore benvenuto nel forum..
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Ciao e benvenuto nel forum. Ti devo fare i complimenti per la tua presentazione. Il tuo pensiero in merito all'approccio della conoscenza dei luoghi maturali e naturalistici è molto simile al mio. Penso che, come già qualcno ti ha già detto, per fare del fuoristrada dovrai pensare in futuro ad acquistare un mezzo più adatto. Io per esempio ho acquistato un suzuki sj 413 che sto sistemando apposta per utilizzarlo per l'off road. La spesa non è poi così impegnativa ed hai un ottimo mezzo. Con il freelander potresti partecipare al 3° raduno SUV organizzato dai Ciclopi nel mese di giugno, che di solito è una bella passeggiata senza correre alcun rischio per l'auto e che si può percorrere tranquillamente anche con la tua auto. :cry:
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Benvenuto tra noi 8) :smile:
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ciao proff. benvenuto tra i miglior :smile:
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ciao... prima di giugno c'e' un altro raduno SUV.... l'11 maggio questo e' il link, vedi se ti garba: http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=2785

ho provato il percorso personalmente e con il freelander passi tranquillo senza rovinare meccanica e carrozzeria...
e poi partecipano gli amici del Landrover Etna Club, ( ti fara piacere vedere tanti con lo stesso logo sulla mascherina :D )
:-D
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”