non lo mai sentita questa...mi sembra abbastanza strano...
Immagino che esistano per Suzuki, ma mi riferivo a quelli a boomerang.suzuki413 ha scritto:@ GN71: si i biscottini dinamici esistono per Suzuki, e se non mi sbaglio li produce la calmini e marchi come zanfi ecc...
Si quelli di Marco li conosco molto bene, usciamo spesso insieme ultimamente inGN71 ha scritto:Se vuoi vedere come sono e come funzionano i biscottini dinamici quarda la macchina di celicas, li ha montati al posteriore (davanti è a molle).
RETTIFICOsuzuki413 ha scritto:ma come non le hai a libretto??? è impossibile!!! quelle originali sono proprio le 195 nel 413.
Se intendi come altezza, le 195/80 sono circa 69 cm, le 205 circa 67 cm.roberto94100 ha scritto:RETTIFICOsuzuki413 ha scritto:ma come non le hai a libretto??? è impossibile!!! quelle originali sono proprio le 195 nel 413.
Ho controllato sul libretto ho anche le 195 R15. A quale misura corrispondono?
Ecco i Calmini; non fanno biscottini dinamici, solo fissi: lunghezza standard, maggiorata o a boomerang posteriori...suzuki413 ha scritto:@ GN71: si i biscottini dinamici esistono per Suzuki, e se non mi sbaglio li produce la calmini e marchi come zanfi ecc...