Guido88 ha scritto:guardando le foto una domanda mi viene spontanea....come mai ha la guida a destra se è italiano?????
Bella domanda!!!

Guido88 ha scritto:guardando le foto una domanda mi viene spontanea....come mai ha la guida a destra se è italiano?????
Complimenti per lo spirito d'osservazione. Bisogna proprio aguzzare la vista per potersene accorgere ..e cmq rimane sempre un piccolo dubbio, che sia una versione per esportazione potrebbe essere....e perché sceglierne una da esportazione (ammesso che sia così)?Guido88 ha scritto:guardando le foto una domanda mi viene spontanea....come mai ha la guida a destra se è italiano?????
su questi dati x i consumi... non ci farei molto affidamento... mi sembrano un po troppi 11.1 a litro x un 3000 di quel peso e dimensioni...garbato.giuseppe ha scritto:E devo aggiungere che è dotata del bloccaggio del differenziale posteriore di serie, per non parlare poi del consumo 11,1 Km litro, non è male!!!
GIORGIO LR ETNA CLUB ha scritto:Potrebbe sostituire il Def , delle Forze Armate Italiane, anche perchè il DEFENDER Land Rover, pare
non avrà molti anni di vita , forse duo o tre, a meno che .....il Sigor TATA decida diversamente.
Giorgio
.......e brrrrrrrrrrrravo il Signor TataGIORGIO LR ETNA CLUB ha scritto:Rimarrà tutto in Inghilterra, comunque, e nulla verrà costruito in India.
Praticamente il Sigor Tata, è solo il più grande azionista della holding.
Forse era AR59, se non sbaglio.suzuki413 ha scritto:sarebbe bello vedere anche un modello 3 porte. chissà, magari dopo il lancio della versione a 5 porte verrà prodotta anche una versione a 3 porte...speriamo!!!
la base della macchina è buona, un look aggressivo e spartano da vero fuoristrada. un grande ritorno italiano dopo la robusta e innarrestabile Fiat AR-79.
si....ti confermo la commercializzazione del modello a passo corto. Sara' introdotto successivamente...perche' ricordo di aver letto su Auto & Fuoristrada che per ora il modello a passo lungo e ' dedicato ad applicazioni professionali e non e' acquistabile da privati.suzuki413 ha scritto:sarebbe bello vedere anche un modello 3 porte. chissà, magari dopo il lancio della versione a 5 porte verrà prodotta anche una versione a 3 porte...speriamo!!!
la base della macchina è buona, un look aggressivo e spartano da vero fuoristrada. un grande ritorno italiano dopo la robusta e innarrestabile Fiat AR-79.