salve a tutti ragazzi e ragazze giovani e meno giovani!!!
mi presento sono cristian (ma i miei amici mi chiamano gassino) sono toscano e faccio parte del maremma che fango 4x4 ( www.maremmachefango4x4.it)

saluti a tutti
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Cristian e benvenuto nel forum................   

Ciao e benvenuto anche da parte mia

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
 Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickr

https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
 Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickr- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW 
Benvenuto "gassino".

anche da parte mia...
  anche da parte mia...    Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera 

- tommy vercetti
- Old member 
Benvenuto anche da parte mia anche se sono praticamente nuovo anche io e credo di essere il piu giovane  

- 
				gassino
- NEW MEMBER 
- Contatta:
cavoli ragazzi grazzie mille x il benvenuto!!!!!
io pero' ho bisognio di un enorme favore ho messo un nuovo post nella categoria 4x4 (delta minicruiser) aiutatemi x favore!!!!!!!

io pero' ho bisognio di un enorme favore ho messo un nuovo post nella categoria 4x4 (delta minicruiser) aiutatemi x favore!!!!!!!
Ehi....ciao e benvenuto in questo forumgassino ha scritto:salve a tutti ragazzi e ragazze giovani e meno giovani!!!
mi presento sono cristian (ma i miei amici mi chiamano gassino) sono toscano e faccio parte del maremma che fango 4x4 ( www.maremmachefango4x4.it)

Trovo bellissimo il nome del Vs Club ....Maremmachefango......trooooooppo simpatico

Propongo un gemellaggio tra Sicilia e Bassa Toscana-Alto Lazio ..........così facciamo una scorpacciata di pappardelle al ragù di cinghiale, magari a Capalbio
 ..........dopo una sana giornata in Off Road
  ..........dopo una sana giornata in Off Road  
Non è da escludere Cristian. Ho nominato Capalbio perché ci sono stato qualche volta a mangiare, e devo dire che mi sono leccato i baffi. Per il fuoristrada sono certo che sia come dici tu e se mi dovessi trovare da quelle parti, magari andando ad Orbetello (dovrò andare prima o poi a visitare un amico che ha una Azienda che mi interessa), batterò un colpo sul cofano del tuo Mini Cruisergassino ha scritto:ciao sawo!!
gn71 quando vuoi!!!!ma non a capalbio ma nelle zone vicino grosseto e amiata....li si che ce' da divertirsi!!!!!

Poi, tra l'altro, ho un amico che è di Castiglione della Pescaia e che non vedo da una ventina d'anni ......se abita ancora lì (ho perso il suo numero).

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)