salve a tutti ragazzi e ragazze giovani e meno giovani!!!
mi presento sono cristian (ma i miei amici mi chiamano gassino) sono toscano e faccio parte del maremma che fango 4x4 ( www.maremmachefango4x4.it)
saluti a tutti
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Cristian e benvenuto nel forum................

Ciao e benvenuto anche da parte mia
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto "gassino".

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- tommy vercetti
- Old member
Benvenuto anche da parte mia anche se sono praticamente nuovo anche io e credo di essere il piu giovane

-
- NEW MEMBER
- Contatta:
cavoli ragazzi grazzie mille x il benvenuto!!!!!
io pero' ho bisognio di un enorme favore ho messo un nuovo post nella categoria 4x4 (delta minicruiser) aiutatemi x favore!!!!!!!
io pero' ho bisognio di un enorme favore ho messo un nuovo post nella categoria 4x4 (delta minicruiser) aiutatemi x favore!!!!!!!
Ehi....ciao e benvenuto in questo forumgassino ha scritto:salve a tutti ragazzi e ragazze giovani e meno giovani!!!
mi presento sono cristian (ma i miei amici mi chiamano gassino) sono toscano e faccio parte del maremma che fango 4x4 ( www.maremmachefango4x4.it)

Trovo bellissimo il nome del Vs Club ....Maremmachefango......trooooooppo simpatico

Propongo un gemellaggio tra Sicilia e Bassa Toscana-Alto Lazio ..........così facciamo una scorpacciata di pappardelle al ragù di cinghiale, magari a Capalbio

Non è da escludere Cristian. Ho nominato Capalbio perché ci sono stato qualche volta a mangiare, e devo dire che mi sono leccato i baffi. Per il fuoristrada sono certo che sia come dici tu e se mi dovessi trovare da quelle parti, magari andando ad Orbetello (dovrò andare prima o poi a visitare un amico che ha una Azienda che mi interessa), batterò un colpo sul cofano del tuo Mini Cruisergassino ha scritto:ciao sawo!!
gn71 quando vuoi!!!!ma non a capalbio ma nelle zone vicino grosseto e amiata....li si che ce' da divertirsi!!!!!

Poi, tra l'altro, ho un amico che è di Castiglione della Pescaia e che non vedo da una ventina d'anni ......se abita ancora lì (ho perso il suo numero).