Quando il 2° B.I.C.????

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Concordo con quanto espresso da alias24. Mi farebbe molto piacere se qualcuno rimanesse anche il 26, anche se capisco gli impegni di ognuno. Gli "anziani" per la famiglia, i giovani per pub e discoteche...ed altro :-() ....anche se, per una volta e volendo, uno strappo alla regola di potrebbe anche fare.

Ripropongo la lista già postata nelle pagine precedenti, che in questo momento ritengo valida solo per il 25:

1) GN71-ciccio03 : Toyota BJ71
2) michele4x4 & padrino : Nissan GR Y61
3) Alias24 & amico : Nissan GR Y61
4) Celicas & amico : Jeep Cherokee
5) cusilino & qualcuno da definire : Nissan GR Y60
6) KAMIKAZE & girl : Nissan GR Y60
7) cicciosr- x : Toyota LJ70
VIII) nicola & Eva : Toyota BJ40
9) Giuseppe & ? : Toyota LJ70 o BJ73 .....così almeno mi è stato riferito

Aggiungo che FORSE ci degneranno della loro presenza altre persone del forum, eminenti. Non faccio nomi soltanto per scaramanzia :fortuna

Ci sono tutti i presupposti per potere formare un bel gruppetto di amici e fare un bella grigliata, oltre ad un pochino di fuoristrada non estremo.
Incollate una griglia protettiva per vernice e fiancate...... :rap! ....non sono ammessi passaggi alternativi.

Si procederà in fila indiana e la mia andatura è "a passo d'uomo" anche sugli sterrati di collegamento, quindi gli eventuali smanettoni -qualora ce ne fossero, ma non credo- assumano una buona dose di bromuro.

Un grazie a tutti.

PS: chi è abituato ai raduni troverà il persorso troppo semplice, ma ritengo sia nello spirito della manifestazione. Chi volesse provare qualcosa di hard me lo faccia sapere e provvederò per effettuare un incontro tra pochi intimi, e attrezzati, in altra data.
Premetto che il fango, secondo me, non è "hard" e serve solo a sporcare la macchina......col rompimento che ne consegue per pulirla. Se dovesse capitare durante il cammino.....bene, ma che devo andare a cercarmelo e poi rompermi i cabasisi per cinque ore....proprio non mi interessa.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

concordo pienamente con te pippo......e poi mi raccomando, i passaggi che siano semplici.....sai con tutti sti nissan mi sto' iniziando a preoccupare....ma tu non lo dire a nessuno mi raccomando.............per me puo' bastare anche un paio di pietre in un posto silenzioso e all'ombra dove poterci sedere e stare tranquilli a parlare e a fumarci un paio di sigarette..ciao ciccio............
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cicciosr ha scritto:concordo pienamente con te pippo......e poi mi raccomando, i passaggi che siano semplici.....sai con tutti sti nissan mi sto' iniziando a preoccupare....ma tu non lo dire a nessuno mi raccomando.............per me puo' bastare anche un paio di pietre in un posto silenzioso e all'ombra dove poterci sedere e stare tranquilli a parlare e a fumarci un paio di sigarette..ciao ciccio............
:D :D :D

Io comunque confido sul fatto che sarà tutto asciutto, altrimenti potrebbero essere dolori e mi toccherebbe cambiare totalmente percorso.....con le seccature che ne conseguirebbero per la mia cronica mancanza di tempo.

Posso aggiungere che essendo dotato di spirito sportivo vi assicuro, pur trovandomi nel mio territorio, che i passaggi sono stati da me soltanto visionati e non provati nello stato attuale in cui si trovano, quindi non ho alcun vantaggio .....anzi avendo un Toyota dovrei essere svantaggiato......... :bluee!
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

eventualmente pippo lasciamo i nostri TOYOTA nel tuo garace e saliamo in qualche nissan,cosi' tanto per stare piu' tranquilli.........ciao ciccio..........
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ecco bravo Ciccio sr da me 3 posti ci sono......................................... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cicciosr ha scritto:eventualmente pippo lasciamo i nostri TOYOTA nel tuo garace e saliamo in qualche nissan,cosi' tanto per stare piu' tranquilli.........ciao ciccio..........
Ciccio, figurati che due amici miei che vogliono vedere li ho sistemati sul Cherokee di Marco CelicaS (per sua gentile concessione ed ospitalità)...........così almeno sono sicuro che non dovranno farsela a piedi....... :D :D :D

.................................. :supermega
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ragazzi, io quasi sicuramente non posso esserci, ma siamo sicuri che poi non mi chiamate per venire da Catania a tirarvi tutti???

:sad: :sad: :D :D :D :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:Ragazzi, io quasi sicuramente non posso esserci, ma siamo sicuri che poi non mi chiamate per venire da Catania a tirarvi tutti???

:sad: :sad: :D :D :D :D
Come sarebbe a dire? Non puoi esserci?

Miiiiiiii...........................pouyqtewr6ft134534yghGsemnvourhqeh4busyggh5fwy298\8398uhfefu8gdqhoiurj0ir....... :fur1 :fur1

......non so se mi sono spiegato.... :nonparlo!

.....e sappi che.... un uomo che organizza il "2° Arrusti e Mangia :bic4x4 " ...non deve chiedere....MAI!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:non_sò!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

I'm sorry................... :cry:

PS: non mi sono espresso in dialetto siciliano per dire che ho a mia sorella...................
:sad: :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:I'm sorry................... :cry:

PS: non mi sono espresso in dialetto siciliano per dire che ho a mia sorella...................
:sad: :D
U capiu.........c'avi a so soru?

Biiiiiiiiiiiiiiii.............giustu giustu......... :sad: :sad:

Mah.........iu mi ni futtu, o stissu p'o coddu ti pigghiu......... :carton :leggi
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:cry: :cry: :-?
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

alias24 ha scritto:Ecco bravo Cicciosr da me 3 posti ci sono......................................... :) :) :)
Da me pure............ :) :) :)

Scusate la mia assenza, adesso ho finito di giocare con la Smart e posso ridedicarmi al Patrol :evil: :evil: :evil:

@GN71: la mia girl sta vedendo per farsi dare il 26 come ferie, cosi' ci saremo il 25 e 26...... ti aggiorno telefonicamente appena ho la certezza.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:
alias24 ha scritto:Ecco bravo Cicciosr da me 3 posti ci sono......................................... :) :) :)
Da me pure............ :) :) :)

Scusate la mia assenza, adesso ho finito di giocare con la Smart e posso ridedicarmi al Patrol :evil: :evil: :evil:

@GN71: la mia girl sta vedendo per farsi dare il 26 come ferie, cosi' ci saremo il 25 e 26...... ti aggiorno telefonicamente appena ho la certezza.....
Perfetto! E' probabile allora che il 26 sarò.........in balia di due GR, il tuo e quello di Antonio.......
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Dany, perchè non ci posti qualche foto della Smart? :-o
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”