Ripropongo la lista già postata nelle pagine precedenti, che in questo momento ritengo valida solo per il 25:
1) GN71-ciccio03 : Toyota BJ71
2) michele4x4 & padrino : Nissan GR Y61
3) Alias24 & amico : Nissan GR Y61
4) Celicas & amico : Jeep Cherokee
5) cusilino & qualcuno da definire : Nissan GR Y60
6) KAMIKAZE & girl : Nissan GR Y60
7) cicciosr- x : Toyota LJ70
VIII) nicola & Eva : Toyota BJ40
9) Giuseppe & ? : Toyota LJ70 o BJ73 .....così almeno mi è stato riferito
Aggiungo che FORSE ci degneranno della loro presenza altre persone del forum, eminenti. Non faccio nomi soltanto per scaramanzia

Ci sono tutti i presupposti per potere formare un bel gruppetto di amici e fare un bella grigliata, oltre ad un pochino di fuoristrada non estremo.
Incollate una griglia protettiva per vernice e fiancate......

Si procederà in fila indiana e la mia andatura è "a passo d'uomo" anche sugli sterrati di collegamento, quindi gli eventuali smanettoni -qualora ce ne fossero, ma non credo- assumano una buona dose di bromuro.
Un grazie a tutti.
PS: chi è abituato ai raduni troverà il persorso troppo semplice, ma ritengo sia nello spirito della manifestazione. Chi volesse provare qualcosa di hard me lo faccia sapere e provvederò per effettuare un incontro tra pochi intimi, e attrezzati, in altra data.
Premetto che il fango, secondo me, non è "hard" e serve solo a sporcare la macchina......col rompimento che ne consegue per pulirla. Se dovesse capitare durante il cammino.....bene, ma che devo andare a cercarmelo e poi rompermi i cabasisi per cinque ore....proprio non mi interessa.