ciao da Angelo

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
scout4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:
scout4x4 ha scritto:ma certo ciclopi4x4, ovviamente è per chi non ha mai fatto e che non sa niente in merito alla guida off road ?

Nelle prime due edizioni hanno partecipato anche vecchi fuoristradisti che, almeno per una volta, hanno prediletto l'aspetto turistico di questo tipo di manifestazioni (oltre al mangiare abbondante e genuino!!). Certo, è un raduno destinato principalmente a coloro che vogliono gustare una giornata a contatto con la natura, da affrontare senza problemi con i SUV, insieme ad altri appassionati, ma soprattutto con la garanzia che, a meno di cazz.....te fatte volontariamente dal partecipante, il proprio veicolo non subirà alcun danno, neanche un graffio sulla carrozzeria (facciamo almeno due bonifiche successive sul tracciato, pulendolo dagli eventuali rami o cespugli con i decespugliatori).
non ti prometto niente, ma farò il possibile per esserci; c'è un link per avere informazioni in merito, grazie.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ciao scout4x4, benvenuto tra noi 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
scout4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

GN71 ha scritto:Ciao scout4x4, benvenuto tra noi 8)
ciao gn71, grazie,
se è come penso io siamo dello stesso anno...è così?
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

scout4x4 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:
scout4x4 ha scritto:ma certo ciclopi4x4, ovviamente è per chi non ha mai fatto e che non sa niente in merito alla guida off road ?

Nelle prime due edizioni hanno partecipato anche vecchi fuoristradisti che, almeno per una volta, hanno prediletto l'aspetto turistico di questo tipo di manifestazioni (oltre al mangiare abbondante e genuino!!). Certo, è un raduno destinato principalmente a coloro che vogliono gustare una giornata a contatto con la natura, da affrontare senza problemi con i SUV, insieme ad altri appassionati, ma soprattutto con la garanzia che, a meno di cazz.....te fatte volontariamente dal partecipante, il proprio veicolo non subirà alcun danno, neanche un graffio sulla carrozzeria (facciamo almeno due bonifiche successive sul tracciato, pulendolo dagli eventuali rami o cespugli con i decespugliatori).
non ti prometto niente, ma farò il possibile per esserci; c'è un link per avere informazioni in merito, grazie.
Ancora è presto, ma lo troverai nel calendario dei Raduni FIF nel sito www.offroadweb.it , padre di questo forum.........
scout4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:
scout4x4 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:
Ancora è presto, ma lo troverai nel calendario dei Raduni FIF nel sito www.offroadweb.it , padre di questo forum.........
ok, grazie; ... devo allontanarmi per qualche minuto spero di ritrovarvi qui!! a dopo
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

scout4x4 ha scritto:
ciao gn71, grazie,
non credo che siate dello stesso anno :sad: :-o
GN71
MODERATORE
MODERATORE

scout4x4 ha scritto:
ciao gn71, grazie,
....e come faccio a saperlo?
Io sono del '54 e, tra poco, ne compirò......altrettanti......ma senza l'apocope :) :) :)

.....non dirmi che sono vecchio, lo so già......... :pianto_disperato
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:zitto! :D :D
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao scout4x4 e benvenuto nel forum. Bello il nuovo gran vitara, ma decisamente più suv del precedente, per cui attento a non pretendere troppo.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao e benvenuto anche da parte mia.... :smile: :smile: :smile:

per GN71....Pippo non sei vecchio stai tranquillo................ :wpresidente ............................anche se un pò :saggio ..................... :sorry_sorry!.........scusa Pippo ma mi è scappato...................................................................... :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
scout4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

vitara95 ha scritto:Ciao scout4x4 e benvenuto nel forum. Bello il nuovo gran vitara, ma decisamente più suv del precedente, per cui attento a non pretendere troppo.
ciao vitara95, grazie, si lo so e sono d'accordo su quello che dici, ma fra tutti quelli che ho visto, l'NGV è il giusto compromesso fra suv, fuoristrada e prezzo;
scout4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

alias24 ha scritto:Ciao e benvenuto anche da parte mia.... :smile: :smile: :smile:

per GN71....Pippo non sei vecchio stai tranquillo................ :wpresidente ............................anche se un pò :saggio ..................... :sorry_sorry!.........scusa Pippo ma mi è scappato...................................................................... :)bast
ciao alias24, grazie :evil:
scout4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

GN71 ha scritto:
scout4x4 ha scritto:
ciao gn71, grazie,
Io sono del '54 e, tra poco, ne compirò......altrettanti......ma senza l'apocope :) :) :)

gn71...pensavo che 71 fosse l'anno di nascita come il mio ... si è vecchi se si ci sente vecchi, l'età è solo un dato anagrafico!! :)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

scout4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:
scout4x4 ha scritto: ciao gn71, grazie,

gn71...pensavo che 71 fosse l'anno di nascita come il mio ... si è vecchi se si ci sente vecchi, l'età è solo un dato anagrafico!! :)

Pippoooooooooooooooo troppo bello per essere................. :) :) :) ..........del 71 ........................... :)bast .............anzi............... :supermega...... :marameo
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Diamo a Cesare quel che è di Cesare ed a GN71 quello che si merita!! No, volevo dire........la sua giusta età.

71 perchè guida un Toy 71 e non perchè ha 71 anni............ come sono buono!! ............

The your real age is.................

:zitto! :zitto! :pensando! :ride:))ride
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”