non ti prometto niente, ma farò il possibile per esserci; c'è un link per avere informazioni in merito, grazie.ciclopi4x4 ha scritto:scout4x4 ha scritto:ma certo ciclopi4x4, ovviamente è per chi non ha mai fatto e che non sa niente in merito alla guida off road ?
Nelle prime due edizioni hanno partecipato anche vecchi fuoristradisti che, almeno per una volta, hanno prediletto l'aspetto turistico di questo tipo di manifestazioni (oltre al mangiare abbondante e genuino!!). Certo, è un raduno destinato principalmente a coloro che vogliono gustare una giornata a contatto con la natura, da affrontare senza problemi con i SUV, insieme ad altri appassionati, ma soprattutto con la garanzia che, a meno di cazz.....te fatte volontariamente dal partecipante, il proprio veicolo non subirà alcun danno, neanche un graffio sulla carrozzeria (facciamo almeno due bonifiche successive sul tracciato, pulendolo dagli eventuali rami o cespugli con i decespugliatori).
ciao da Angelo
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ancora è presto, ma lo troverai nel calendario dei Raduni FIF nel sito www.offroadweb.it , padre di questo forum.........scout4x4 ha scritto:non ti prometto niente, ma farò il possibile per esserci; c'è un link per avere informazioni in merito, grazie.ciclopi4x4 ha scritto:scout4x4 ha scritto:ma certo ciclopi4x4, ovviamente è per chi non ha mai fatto e che non sa niente in merito alla guida off road ?
Nelle prime due edizioni hanno partecipato anche vecchi fuoristradisti che, almeno per una volta, hanno prediletto l'aspetto turistico di questo tipo di manifestazioni (oltre al mangiare abbondante e genuino!!). Certo, è un raduno destinato principalmente a coloro che vogliono gustare una giornata a contatto con la natura, da affrontare senza problemi con i SUV, insieme ad altri appassionati, ma soprattutto con la garanzia che, a meno di cazz.....te fatte volontariamente dal partecipante, il proprio veicolo non subirà alcun danno, neanche un graffio sulla carrozzeria (facciamo almeno due bonifiche successive sul tracciato, pulendolo dagli eventuali rami o cespugli con i decespugliatori).
ok, grazie; ... devo allontanarmi per qualche minuto spero di ritrovarvi qui!! a dopociclopi4x4 ha scritto:Ancora è presto, ma lo troverai nel calendario dei Raduni FIF nel sito www.offroadweb.it , padre di questo forum.........scout4x4 ha scritto:non ti prometto niente, ma farò il possibile per esserci; c'è un link per avere informazioni in merito, grazie.ciclopi4x4 ha scritto:
non credo che siate dello stesso annoscout4x4 ha scritto:ciao gn71, grazie,GN71 ha scritto:Ciao scout4x4, benvenuto tra noi
se è come penso io siamo dello stesso anno...è così?

....e come faccio a saperlo?scout4x4 ha scritto:ciao gn71, grazie,GN71 ha scritto:Ciao scout4x4, benvenuto tra noi
Io sono del '54 e, tra poco, ne compirò......altrettanti......ma senza l'apocope

.....non dirmi che sono vecchio, lo so già.........

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao scout4x4 e benvenuto nel forum. Bello il nuovo gran vitara, ma decisamente più suv del precedente, per cui attento a non pretendere troppo.
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Ciao e benvenuto anche da parte mia....
per GN71....Pippo non sei vecchio stai tranquillo................
............................anche se un pò
.....................
.........scusa Pippo ma mi è scappato...................................................................... 

per GN71....Pippo non sei vecchio stai tranquillo................

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ciao vitara95, grazie, si lo so e sono d'accordo su quello che dici, ma fra tutti quelli che ho visto, l'NGV è il giusto compromesso fra suv, fuoristrada e prezzo;vitara95 ha scritto:Ciao scout4x4 e benvenuto nel forum. Bello il nuovo gran vitara, ma decisamente più suv del precedente, per cui attento a non pretendere troppo.
ciao alias24, graziealias24 ha scritto:Ciao e benvenuto anche da parte mia....![]()
![]()
![]()
per GN71....Pippo non sei vecchio stai tranquillo............................................anche se un pò
.....................
.........scusa Pippo ma mi è scappato......................................................................

gn71...pensavo che 71 fosse l'anno di nascita come il mio ... si è vecchi se si ci sente vecchi, l'età è solo un dato anagrafico!!GN71 ha scritto:....e come faccio a saperlo?scout4x4 ha scritto:ciao gn71, grazie,GN71 ha scritto:Ciao scout4x4, benvenuto tra noi
Io sono del '54 e, tra poco, ne compirò......altrettanti......ma senza l'apocope![]()
![]()
![]()

scout4x4 ha scritto:gn71...pensavo che 71 fosse l'anno di nascita come il mio ... si è vecchi se si ci sente vecchi, l'età è solo un dato anagrafico!!GN71 ha scritto:....e come faccio a saperlo?scout4x4 ha scritto: ciao gn71, grazie,
Io sono del '54 e, tra poco, ne compirò......altrettanti......ma senza l'apocope![]()
![]()
![]()
Pippoooooooooooooooo troppo bello per essere.................

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Diamo a Cesare quel che è di Cesare ed a GN71 quello che si merita!! No, volevo dire........la sua giusta età.
71 perchè guida un Toy 71 e non perchè ha 71 anni............ come sono buono!! ............
The your real age is.................
71 perchè guida un Toy 71 e non perchè ha 71 anni............ come sono buono!! ............
The your real age is.................