Volpi degli Erei Caltagirone - Raduno 9 Marzo 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

A Robè..con quante foto hai fatto giusto quella del mio patrol in versione tavolino da campeggio dovevi mettere?????? 8-) 8-) :D :D :D
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ilcalatino1 ha scritto:roberto scusami ma hai qualche altra foto della fangaia piccola , dovrei esserci io con il mio suzuki quasi dopo il patrol .
Prima il patrol dopo mi pare un toyota , poi un suzuki che ha stallonato e poi io .

posto foto fangaia

Immagine

grazie in anticipo
...complimenti anche a te per il passaggio alla fangaia piccola...se non erro eri tu con il suzuki dietro di me????....e siamo stati gli unici di quel folto gruppo presente alla fangaia a passare tranquillamente riuscendo ad uscire senza problemi!!!!!
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

salvo 3.3 ha scritto:A Robè..con quante foto hai fatto giusto quella del mio patrol in versione tavolino da campeggio dovevi mettere?????? 8-) 8-) :D :D :D
a Salvoooooo!!!!
il tuo Patrol e' stato fotografato nella sua essenza piu' sublime.....e nella manifestazione tecnica piu' aggressiva..... :) :) :)
:)bast :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

salvo 3.3 ha scritto:A Robè..con quante foto hai fatto giusto quella del mio patrol in versione tavolino da campeggio dovevi mettere?????? 8-) 8-) :D :D :D
Salvo, ti avevo scritto in PM ma tu non ti sei accorto. Se mi comunichi un tuo indirizzo email ti invio il video della tua "grande impresa nel canalone di fango"
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

ilcalatino1 ha scritto:GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ALL'INFINITO.
la mia e-mail è [email protected].
ti ringrazio ancora
Ciao Salvo, il calatino, ti ho appena inviato il video, speriamo che riesci a scaricarlo senza problemi, il file è di 7 mb.
Fammi sapere
peppe
MEMBER
MEMBER

Marco......................... ma dove sono finite le mie foto? :rap! :rap! :rap! :rap!

Ti aspetto ancora da me per lo scambio foto...............
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
peppe
MEMBER
MEMBER

Marco guarda che eleganza....... :rap! :rap! non e' altro che l'eleganza di un KZJ

Immagine
GENUINE OFF ROAD ENNA

peppe
MEMBER
MEMBER

roberto94100 ha scritto:
ilcalatino1 ha scritto:GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ALL'INFINITO.
la mia e-mail è [email protected].
ti ringrazio ancora
Ciao Salvo, il calatino, ti ho appena inviato il video, speriamo che riesci a scaricarlo senza problemi, il file è di 7 mb.
Fammi sapere

A Roberto ma scusami...................... :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Ma dov'eri io non ti ho visto al raduno ................ credimi non ci capisco piu' nulla :? :? :? :? :? :? :?
GENUINE OFF ROAD ENNA

salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Grazie Roberto!!!! :smile: :smile: 8)
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

peppe ha scritto:A Roberto ma scusami...................... :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Ma dov'eri io non ti ho visto al raduno ................ credimi non ci capisco piu' nulla :? :? :? :? :? :? :?
Credo che ti sei rinco......nito. ero IN MACCHINA CON MARCO
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

roberto94100 ha scritto:
peppe ha scritto:A Roberto ma scusami...................... :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Miiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! zio Peppinoooooooo
buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
peppe
MEMBER
MEMBER

celicas ha scritto:
roberto94100 ha scritto:

buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credo che mi sono veramente rincog........to, infatti avevo scambiato Roberto per un'altra persona poi vi spiego di persona :-? :-? :evil: :oops: non sapevo che il Ns Roberto scriveva sul forum mi sono fatto incannare dal susuki grigio che si vede sul profilo
GENUINE OFF ROAD ENNA

roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

peppe ha scritto:
celicas ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Credo che ti sei rinco......nito. ero IN MACCHINA CON MARCO

Credo che mi sono veramente rincog........to, infatti avevo scambiato Roberto per un'altra persona poi vi spiego di persona :-? :-? :evil: :oops: non sapevo che il Ns Roberto scriveva sul forum mi sono fatto incannare dal susuki grigio che si vede sul profilo
Quel Suzuki Jimny che vedi nel profilo è il fuoristrada che di solito lo usa mio figlio.
Il mio, per fare off-road, è in arrivo, poi devo un minimo prepararlo. Accetto consigli.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Dimendicavo, per Peppe... non ti sei accorto che tra le foto che ho inserito nel forum c'è anche la tua macchina impegnata nel percorso trial?
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”