...complimenti anche a te per il passaggio alla fangaia piccola...se non erro eri tu con il suzuki dietro di me????....e siamo stati gli unici di quel folto gruppo presente alla fangaia a passare tranquillamente riuscendo ad uscire senza problemi!!!!!
a Salvoooooo!!!!salvo 3.3 ha scritto:A Robè..con quante foto hai fatto giusto quella del mio patrol in versione tavolino da campeggio dovevi mettere??????![]()
![]()
![]()
![]()
Salvo, ti avevo scritto in PM ma tu non ti sei accorto. Se mi comunichi un tuo indirizzo email ti invio il video della tua "grande impresa nel canalone di fango"salvo 3.3 ha scritto:A Robè..con quante foto hai fatto giusto quella del mio patrol in versione tavolino da campeggio dovevi mettere??????![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Salvo, il calatino, ti ho appena inviato il video, speriamo che riesci a scaricarlo senza problemi, il file è di 7 mb.ilcalatino1 ha scritto:GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ALL'INFINITO.
la mia e-mail è [email protected].
ti ringrazio ancora
roberto94100 ha scritto:Ciao Salvo, il calatino, ti ho appena inviato il video, speriamo che riesci a scaricarlo senza problemi, il file è di 7 mb.ilcalatino1 ha scritto:GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ALL'INFINITO.
la mia e-mail è [email protected].
ti ringrazio ancora
Fammi sapere
Credo che ti sei rinco......nito. ero IN MACCHINA CON MARCOpeppe ha scritto:A Roberto ma scusami......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dov'eri io non ti ho visto al raduno ................ credimi non ci capisco piu' nulla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! zio Peppinooooooooroberto94100 ha scritto:Credo che ti sei rinco......nito. ero IN MACCHINA CON MARCOpeppe ha scritto:A Roberto ma scusami......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dov'eri io non ti ho visto al raduno ................ credimi non ci capisco piu' nulla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
celicas ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! zio Peppinooooooooroberto94100 ha scritto:Credo che ti sei rinco......nito. ero IN MACCHINA CON MARCOpeppe ha scritto:A Roberto ma scusami......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quel Suzuki Jimny che vedi nel profilo è il fuoristrada che di solito lo usa mio figlio.peppe ha scritto:celicas ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! zio Peppinooooooooroberto94100 ha scritto: Credo che ti sei rinco......nito. ero IN MACCHINA CON MARCO
buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che mi sono veramente rincog........to, infatti avevo scambiato Roberto per un'altra persona poi vi spiego di persona![]()
![]()
![]()
non sapevo che il Ns Roberto scriveva sul forum mi sono fatto incannare dal susuki grigio che si vede sul profilo