grazie a Tutti...per il caloroso benvenuto !!!
Ciao Marzia, stiamo ancora aspettando Fascion...si doveva fare sentire sabato, m***** ma dorme sempre !!!
ciccio...ma quella dei bastard inside è prprio na fissa !!!...comunque ho appena finito di preparare la strop..c'è scritto " Only For President of B.I.C. " è da 14 ton...dovrebbero bastare per tirar fuori il tuo TeleFunKen G !!!
Buona sera a tutti...
- stormchild
- NEW MEMBER
marzia cerca di mettere na foto che renda meglio l'idea...mettine una post-anabolizzanti da balestraio matto... falli piangere !!!:font_piang
Diciamo che a stento lo riesco a sentire anche io...è in mezzo alle cose da fare ultimamente....ma non sarebbe venuto proprio al raduno...come dice Ciccio....aveva il ciclo!!!stormchild ha scritto:grazie a Tutti...per il caloroso benvenuto !!!
Ciao Marzia, stiamo ancora aspettando Fascion...si doveva fare sentire sabato, m***** ma dorme sempre !!!
ciccio...ma quella dei bastard inside è prprio na fissa !!!...comunque ho appena finito di preparare la strop..c'è scritto " Only For President of B.I.C. " è da 14 ton...dovrebbero bastare per tirar fuori il tuo TeleFunKen G !!!

...Vi ricordo che il mio G è di serie....non monto le 35",quindi i paragoni con le Vs auto sono inutili....stormchild ha scritto:grazie a Tutti...per il caloroso benvenuto !!!
Ciao Marzia, stiamo ancora aspettando Fascion...si doveva fare sentire sabato, minchia ma dorme sempre !!!

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
ciccio x che nociccio03 ha scritto:michele4x4 ha scritto:antonio so come tenere a bada ciccio![]()
![]()
tanto siamo allo stesso livellox cui non ci sono poblemi
![]()
![]()
vero ciccio
---NO

ciccio ti aiutero iociccio03 ha scritto:...Vi ricordo che il mio G è di serie....non monto le 35",quindi i paragoni con le Vs auto sono inutili....stormchild ha scritto:grazie a Tutti...per il caloroso benvenuto !!!
Ciao Marzia, stiamo ancora aspettando Fascion...si doveva fare sentire sabato, minchia ma dorme sempre !!!

allora x che sono

Ti aiuto anche io non ti preoccupare..............................
......................del resto anche io sono un.........
...........

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
AAA+A vendesi qualifica di 1° MEMBRO of the B.I.C. 4x4, prezzo affare, no perditempo, no persone serie. Non chiamare ore pasti (per ovvi motivi)........insomma NO!

ciclopi4x4 ha scritto:AAA+A vendesi qualifica di 1° MEMBRO of the B.I.C. 4x4, prezzo affare, no perditempo, no persone serie. Non chiamare ore pasti (per ovvi motivi)........insomma NO!
![]()
![]()
![]()
No no ma noto con piacere che alla pazzia non c'è mai fine....e io che pensavo che fosse solo Ciccio il problema....

anche te hanno contagiatoMarzia ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:AAA+A vendesi qualifica di 1° MEMBRO of the B.I.C. 4x4, prezzo affare, no perditempo, no persone serie. Non chiamare ore pasti (per ovvi motivi)........insomma NO!
![]()
![]()
![]()
No no ma noto con piacere che alla pazzia non c'è mai fine....e io che pensavo che fosse solo Ciccio il problema....

- orlyscrambler
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
www.quadsicilia.it
Signori ma Marzia che fine ha fatto? non si vede più?.......................
Ciccioooooooooooooooooooo ma che hai combinato ..................
...............................................

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera