Buona sera a tutti...
Ahhh finalmente anche io sono riuscita a registrarmi su questo forum....impresa molto facile se non avessi seguito i consigli di Ciccio che mi hanno fatto perdere del tempo...
a parte questo mi presento sono Marzia da Catania e ho un wrangler yj e ovviamente la passione per il fuoristrada....che dirvi non ancora iniziato in realtà ma spero di poterlo fare presto!!!!

Benvenuta Marzia.
Se vuoi iniziare con l'off-road facile-facile ti posso segnalare il raduno che si terrà Domenica 2 Marzo organizzato dal club Sportland 4X4 - La via dell'arancia rossa -.
Trovi locandina e indicazioni nella sezione raduni di questo forum.
Ciao.
Francesco.
Se vuoi iniziare con l'off-road facile-facile ti posso segnalare il raduno che si terrà Domenica 2 Marzo organizzato dal club Sportland 4X4 - La via dell'arancia rossa -.
Trovi locandina e indicazioni nella sezione raduni di questo forum.
Ciao.
Francesco.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuta Marzia. Non è molto comune una donna con la passione per il fuoristrada. Complimenti. Il raduno organizzato dal club Sportland 4X4 - La via dell'arancia rossa di domenica 2 marzo credo sia un buon inizio.
Ciao Roberto
Ciao Roberto
marzia benvenuta anche da parte mia
marzia lo vuoi un consiglio non seguire ciccio in off road
se no ti finisce che ti fa prendere qualche variante hard

marzia lo vuoi un consiglio non seguire ciccio in off road

se no ti finisce che ti fa prendere qualche variante hard

Non credo comunque che sia stato il mio wrangler anche perchè non sò chi sia Fiore....cmq no effettivamente seguo poco Ciccio anche perchè non vorrei farlo sfiguarare troppo nonostante ancora io sia una principiante...
Per quanto riguarda il raduno di domenica grazie per l'informazione!

ciccio scusaciccio03 ha scritto:Ragazzi...fate i bravi........![]()
![]()
E' il mio destino.....frequentare ragazze con le JEEP......

ma come ti andra a finire

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Marzia e benvenuta nella famiglia............certo, tra i figli di questa famiglia c'è anche Ciccio, ma che vuoi fare???........lo buttavamo???

No Peppe non è il suo.....GN71 ha scritto:benvenuta
![]()
E' possibile che abbia visto il tuo Wrang da Fiore?
Complimenti...appena entrata e già sei ...

Vaaaaa beene....oltre al Tj rosso inseriamo un Yj nero......nella MIA lista nera!.....

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300