da paura...

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Devi trovare una compagnia, necessariamente.
Se vuoi fare una gita fuori porta puoi divertirti. Vai pure con la famiglia e fa godere loro dei profumi della terra e della natura, fa vedere loro i magnifici paesaggi che la nostra meravigliosa terra offre, ovunque.
Per fare off road unisciti a qualcuno, iscriviti ad un club, fai amicizie nuove, non uscire mai da solo se vuoi spingerti un po' oltre, anche se il GR ti permette molto, ma molto molto.

Avere i W-E impegnati non è il massimo, e poiché sarà sempre così sei costretto a fare una scelta.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Confermo quello che ti dice GN71 ed aggiungo............attento ad andare sulla spiaggia col 4x4 perchè rischi il libretto ed una bella denuncia: è vietato!! :-o
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

pureeeeeeeeeee.....tranquilli vado di notte a pesca...non ci sono bagnanti..ma solo persone bagnate come me........
cmq devo dire..è uno spasso il fuoristrada e se mi vendo il gr per forza di cose dovro prima andare in offroad e sentire l'adrenalina che sale....mi è bastato guardarlo...fare un giro in spiaggia e cacchi....mi sono trasformato sono passato da una berlina ad fuoristrada..ragà è davvero bello...
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ragà non mi tentate così ...che lascio tutti e tutto e vengo ad un raduno.... :cry: :cry: :cry:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

michele4x4 ha scritto::saggio carlo a noi domenica ci e andada bene :sad: :-o
Infatti. Grazie a te ed altri amici che ci hanno avvisato, noi l'abbiamo saltata la spiaggia. Comunque siamo andati ad Agnone Bagni ed i CC erano andati via.
Peccato aver saltato quel pezzo, che cmq avevo già fatto in altre occasioni........
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

azz!!!!!! da come ho capito non si può non si può ..ma qui tutti si fanno la scappatella in spiaggia.....hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

silvio qua c era l autorizzazzione :D :D

solo che ce stato qualche malinteso x rovinarci il raduno :sad:
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”