alias24 ha scritto:Ciao Marzia e benvenuta nel forum anche da parte mia....ma nn ci siamo conosciuti al raduno di domenica a santa venerina? penso proprio di si, cmq se posso darti un consiglio non seguire mai Ciccio03 soprattutto in OR tanto lui potrà portarti solo in garage dove tiene il suo G che nn fà uscire mai......![]()
![]()
![]()
![]()
...........................................
![]()
![]()
Ti ha confuso con Wolf.....Marzia ha scritto:alias24 ha scritto:Ciao Marzia e benvenuta nel forum anche da parte mia....ma nn ci siamo conosciuti al raduno di domenica a santa venerina? penso proprio di si, cmq se posso darti un consiglio non seguire mai Ciccio03 soprattutto in OR tanto lui potrà portarti solo in garage dove tiene il suo G che nn fà uscire mai......![]()
![]()
![]()
![]()
...........................................
![]()
![]()
Non credo alians io non sono venuta a quel raduno!!!
Marzia ha scritto:Grazie e tutti per il benvenuto....volevo precisare che forse Ciccio è attratto dalla ragazze con le jeep perchè sà che con la sua può fare solo delle brutte figure....bè insomma facciamogli credere che anche lui sia bravo!!!e poi io lascio il posto a chiunque voglia.....e chi se lo sopporta a Ciccio!!!!
ehiii Alias....alias24 ha scritto:ok mi sono sbagliato scusa ma pensavo di averti visto ...
Marzia ha scritto:Vi aspetto....a te e l'altra Strunz di Wolf!......