salvo 3.3 ha scritto: Purtroppo semiasse dx rotto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi potrebbe indicarmi dove trovare queli rinforzati?????
Comunque le 9.00 sono già in vendita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non credo esista la necessità di montare semiassi rinforzati, ma rimane una opinione personale.
salvo 3.3 ha scritto: Purtroppo semiasse dx rotto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi potrebbe indicarmi dove trovare queli rinforzati?????
Comunque le 9.00 sono già in vendita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IL KAMIKAZE ha scritto:Ma hai il blocco posteriore???? Strano che si rompa un semiasse posteriore di un Patrol anche con le 9.00.......... mai visto......![]()
![]()
salvo 3.3 ha scritto:Trovato semiasse e relativo cuscinetto in ottime condizioni.
Lo monterò solo mercoledì mattina........poi vedremo.... se si rompe ancora...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per ciclopi e kami...si, secondo me sono i migliori semiassi che ci sono tuttora in circolazione nonostante siano originali......ma dopo anni di guai!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
HDJ 100 - KZJ95Se cerchi gomme estreme in questa misura devi optare per le rigommate, che si trovano molto più facilmente delle originali.salvo 3.3 ha scritto:ciccio03 ha scritto:
I guai sono le 9.00....prova con le 235/85/16....
Sto valutando l'ipotesi 255/85/16..che ne pensi?????
Hai proprio ragione...ma quando ci vuole, ci vuole..oltre al piedino sto valutando l'ipotesi di fare un pò di dieta anch'io..GN71 ha scritto:Se cerchi gomme estreme in questa misura devi optare per le rigommate, che si trovano molto più facilmente delle originali.
SE le vuoi originali, le più facili da reperire sono le BFG/MT.
Per quanto riguarda il semiasse, è chiaro che l'usura (intesa come consumo nel tempo) gioca un suo ruolo.....se poi fai fare una........dieta........al "piedino".......è meglio.
salvo 3.3 ha scritto:
Hai proprio ragione...ma quando ci vuole, ci vuole..oltre al piedino sto valutando l'ipotesi di fare un pò di dieta anch'io..![]()
![]()
![]()
![]()

IL KAMIKAZE ha scritto:Salvo come hai risolto????
Era come ti dicevo io?