Quando il 2° B.I.C.????

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Alzo entrambe le mani.................. :rap! :rap! :rap! ....................... :YES! ........................... :sp
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

ciccio03 ha scritto:
GN71 ha scritto:Devo chiedere se posso avere tutto il maialino, costolette comprese
Io vorrei una MAIALONA!......:convinto

............................ :supermega
Ma, ti ricordi ancora come va............cucinata?? :lol: :lol: :lol: :roll:
Giuseppe
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:
ciccio03 ha scritto:
GN71 ha scritto:Devo chiedere se posso avere tutto il maialino, costolette comprese
Io vorrei una MAIALONA!......:convinto

............................ :supermega
Ma, ti ricordi ancora come va............cucinata?? :lol: :lol: :lol: :roll:
:aleò :bastardclub4x4 :AHAH!
EX Mercedes n°2 G 300GD Autocarro/Vettura n°1 280GE
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
Ex Pajero 2500 GLS
Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
Ex Gran Cherokee WJ
Ex HJ61 VX
Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Bene, almeno credo.
Domenica andrò a visionare un posticino.

......e ditemi se volete perdere qualche fiancatina, perché un posticino c'è....
......qualcuno lo conosce già, però adesso....è un pochino :sad: :sad: :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Il :priest cercherebbe una strada alternativa......ce n'ha già rimessa una di fiancata......

Scherzi a parte, è ovvio che si tratterà di giornata rilassante........quasi.....

.........per altre cose il numero ideale, per me, è di 6-8 macchine attrezzate e di persone....volenterose :)

Non credo troverete fango.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Giuseppe
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:Il :priest cercherebbe una strada alternativa......ce n'ha già rimessa una di fiancata......

Scherzi a parte, è ovvio che si tratterà di giornata rilassante........quasi.....

.........per altre cose il numero ideale, per me, è di 6-8 macchine attrezzate e di persone....volenterose :)

Non credo troverete fango.
:smile: :smile: :smile:
Ricordo anche io !!! Cmq adesso la sua vettura dovrebbe essere + preparata kissa' se avrà voglia di riprovare???? :shock: :shock:
Certo magari sarà meno insidioso o peggio boooooooo ....
Come numero di equipaggi credo che una dozzina siano quelli giusti, nel precedente eravamo 9 quindi calcolando qualche assenza + o meno e dei nuovi aggregati ci siamo.
Ormai manca poco . :-D :) :)
:aleò :bf
EX Mercedes n°2 G 300GD Autocarro/Vettura n°1 280GE
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
Ex Pajero 2500 GLS
Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
Ex Gran Cherokee WJ
Ex HJ61 VX
Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Se avete bisogno non esitate a contattarmi,io vorrei essere dei vostri sempre se rientro nel numero di vetture e se il Kami mi conferma la possibilità di passare la selezione.... :) :) :) ............... :)bast.................qualche passaggio tecnico spero ci sia......e il fango anche..... :lol: altrimenti il Kami come fà ad usare il verro e ad essere tirato da dietro???............ :supermega
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

io invece spero che ci siate tutti cosi' ci potremo finalmente conoscere.......per quanto riguarda il kami spero che non si cerchi lui qualche scusa per non venire,il mio toy lo sto' "ingrassando" apposta per dargli qualche altra "collera",come in quella salitina che il mio toy si e' bloccato sempre piu' in alto del suo... :supermega :supermega :supermega .....ciao ciccio.....
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

condivido ciò che ha scritto cicciosr :)

e bello esserci tutti,x conoscerci e rivedere i :saggio amici :sad:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cicciosr ha scritto:io invece spero che ci siate tutti cosi' ci potremo finalmente conoscere.......per quanto riguarda il kami spero che non si cerchi lui qualche scusa per non venire,il mio toy lo sto' "ingrassando" apposta per dargli qualche altra "collera",come in quella salitina che il mio toy si e' bloccato sempre piu' in alto del suo... :supermega :supermega :supermega .....ciao ciccio.....
Naaaaaaaaaa...........non penso che KAMI faccia una cosa simile.

Al limite gli dirò di fare le varianti soft........... :D :D :D

............................. :)bast
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cicciosr ha scritto:io invece spero che ci siate tutti cosi' ci potremo finalmente conoscere.......per quanto riguarda il kami spero che non si cerchi lui qualche scusa per non venire,il mio toy lo sto' "ingrassando" apposta per dargli qualche altra "collera",come in quella salitina che il mio toy si e' bloccato sempre piu' in alto del suo... :supermega :supermega :supermega .....ciao ciccio.....
Ciccio, quella non era una "salitina"........era un vero rompicapo, e se fa la pipì il gatto non sali più....come avete potuto notare. Adesso non si sale neppure con l'asciutto, a meno che non si voglia capottare.......e non voglio noie nel mio locale.
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:
Ciccio, quella non era una "salitina"........era un vero rompicapo, e se fa la pipì il gatto non sali più....come avete potuto notare. Adesso non si sale neppure con l'asciutto, a meno che non si voglia capottare.......e non voglio noie nel mio locale.
mi ricordo benissimo pippo.....come si era messa la uaz?ciao ciccio......
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”