Ma, ti ricordi ancora come va............cucinata??ciccio03 ha scritto:Io vorrei una MAIALONA!......GN71 ha scritto:Devo chiedere se posso avere tutto il maialino, costolette comprese![]()
............................
ciclopi4x4 ha scritto:Ma, ti ricordi ancora come va............cucinata??ciccio03 ha scritto:Io vorrei una MAIALONA!......GN71 ha scritto:Devo chiedere se posso avere tutto il maialino, costolette comprese![]()
............................![]()
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Ilcercherebbe una strada alternativa......ce n'ha già rimessa una di fiancata......
Scherzi a parte, è ovvio che si tratterà di giornata rilassante........quasi.....
.........per altre cose il numero ideale, per me, è di 6-8 macchine attrezzate e di persone....volenterose![]()
Non credo troverete fango.
Naaaaaaaaaa...........non penso che KAMI faccia una cosa simile.cicciosr ha scritto:io invece spero che ci siate tutti cosi' ci potremo finalmente conoscere.......per quanto riguarda il kami spero che non si cerchi lui qualche scusa per non venire,il mio toy lo sto' "ingrassando" apposta per dargli qualche altra "collera",come in quella salitina che il mio toy si e' bloccato sempre piu' in alto del suo...![]()
![]()
.....ciao ciccio.....
Ciccio, quella non era una "salitina"........era un vero rompicapo, e se fa la pipì il gatto non sali più....come avete potuto notare. Adesso non si sale neppure con l'asciutto, a meno che non si voglia capottare.......e non voglio noie nel mio locale.cicciosr ha scritto:io invece spero che ci siate tutti cosi' ci potremo finalmente conoscere.......per quanto riguarda il kami spero che non si cerchi lui qualche scusa per non venire,il mio toy lo sto' "ingrassando" apposta per dargli qualche altra "collera",come in quella salitina che il mio toy si e' bloccato sempre piu' in alto del suo...![]()
![]()
.....ciao ciccio.....
mi ricordo benissimo pippo.....come si era messa la uaz?ciao ciccio......GN71 ha scritto:Ciccio, quella non era una "salitina"........era un vero rompicapo, e se fa la pipì il gatto non sali più....come avete potuto notare. Adesso non si sale neppure con l'asciutto, a meno che non si voglia capottare.......e non voglio noie nel mio locale.cicciosr ha scritto:io invece spero che ci siate tutti cosi' ci potremo finalmente conoscere.......per quanto riguarda il kami spero che non si cerchi lui qualche scusa per non venire,il mio toy lo sto' "ingrassando" apposta per dargli qualche altra "collera",come in quella salitina che il mio toy si e' bloccato sempre piu' in alto del suo...![]()
![]()
.....ciao ciccio.....