ma le fidanzate?
- vitodavide
- JUNIOR MEMBER
ragazzi volevo fare un sondaggio per sapere se il mondo dell off road coinvolge anche le nostre compagne o il loro estro avventuriero e naturalistico e del tutto inesistente..
- vitodavide
- JUNIOR MEMBER
io ho votato per la prima opzione, la mia lei e il fango sono agli opposti.. viene per non lasciarmi solo, ma non e completamente entusiasta..

http://dailymotion.alice.it/related/254 ... fango_auto
Dipende se tocca scendere nel fango...
Dipende se tocca scendere nel fango...

Dolenti note!!
Mia moglie non salirebbe mai su un 4x4 in offroad (neanche "leggero") per cui siamo arrivati ad un compromesso: una domenica a casa da buon padre di famiglia e una dedicata all'offroad (purchè non coinvolga i figli!). Pazienza, la vita è fatta di compromessi.
Mia moglie non salirebbe mai su un 4x4 in offroad (neanche "leggero") per cui siamo arrivati ad un compromesso: una domenica a casa da buon padre di famiglia e una dedicata all'offroad (purchè non coinvolga i figli!). Pazienza, la vita è fatta di compromessi.
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

-
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
Allora vi racconto in riferimento all'argomento cosa mi e' successo ieri. Ero sui Nebrodi con amici incontriamo un gruppo di jeep insieme arriviamo in un punto dove c'era troppa neve tutti incolonnati perdiamo un po' di tempo per capire se si poteva proseguire la ragazza di uno del gruppo dice al suo fidanzato : " allora cerchiamo di sbrigarci perche' alle 16,30 ho un appuntamento " poi si rivolge a noi e ci dice " dai ma non andiamo avanti lui lo sa che io debbo andare a casa" da premettere che c'era chi da piu' di 20 minuti cercava di poter passare. Vi racconto questo perche' certe volte meglio lasciarle a casa le fidanzate.
Ultima modifica di professorematto il 25 febbraio 2008, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Secondo me se sono affascinate dall'Offroad perchè nn portarle con se ma se devono venire con il muso lungo o a strassarti per tutta la giornata allora come dice il caro Vitara95 (Nino) bisogna trovare un compromesso....
......................
ste donne... 

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- Jo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Ma ragazzi, la mia (sicilana certamente!) sta gia pronta solo quando sente la puzza di uscire....
Come mai? Va col giocatolo suo (=Wrangler) ergo: comprate na 4x4 per la fidanzata/moglie e il problema e solto!

Come mai? Va col giocatolo suo (=Wrangler) ergo: comprate na 4x4 per la fidanzata/moglie e il problema e solto!

- patrol_3.3td
- NEW MEMBER
- Contatta:
behh..all'inizio sembrava quasi interessata ed è anche venuta.....faceva anke i dolci da portare ai raduni!!ora...non sia mai parlo di 4x4 dice :e parli sempre delle stessa cosa ...e basta vivi x il fuoristrada ,non ce la faccio più...vacci anke a dormire nel fuoristrada!però,devo dire che ho anke esagerato con il fuoristrada ultimamente!!!PERò,VIVA IL 4X4.eehhe 

la mia lei ci verrebbe volentieri anche perchè non siamo mai andati ad un raduno. io sono curioso di parteciparvi prima o poi
ma il mio terrano non è preparato per OR . quando ci sarà un raduno vicino milano?

questo è il primo fuoristrada che compro e a dir la verità a mia moglie piace(per fortuna visto che l'ho fatta scendere da un BMW per farla salire con la scala sul patrol)..ma.....non se ne parla proprio a farla venire ad un raduno ..magari gli piacerebbe anche qualche escursione ma di certo non sono quelle che intendiamo non....fortuna ho mio figlio 4 anni che quando si parla di fare pazzie (riferito al quad in spiaggia ) è il primo a dire "papà lasciamo a mamma a casa e andiamo solo noi se lei si mette paura che ci possiamo fare"..così farò..ciao a tutti..
brutta storia questa...donne e motori gioie e dolori!!! i più tremendi per loro sono i raduni con pernottamento...o stanno a casa o si lamentano sempre..