ma le fidanzate?

Discussioni generiche sul mondo off road

le fidanzate che atteggiamento hanno appena sanno che domenica andrete ad un raduno?

vengono con voi ma non parleranno fino a sera..
6
18%
vi lasciano libero senza alcun problema..
14
42%
vengono perche affascinate dal mondo adrenalinico dei 4x4..
13
39%

Voti totali: 33
vitodavide
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ragazzi volevo fare un sondaggio per sapere se il mondo dell off road coinvolge anche le nostre compagne o il loro estro avventuriero e naturalistico e del tutto inesistente..
vitodavide
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

io ho votato per la prima opzione, la mia lei e il fango sono agli opposti.. viene per non lasciarmi solo, ma non e completamente entusiasta.. 8-) 8-) 8-) 8-)
Ddevil
MEMBER
MEMBER

http://dailymotion.alice.it/related/254 ... fango_auto
Dipende se tocca scendere nel fango...
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Dolenti note!!
Mia moglie non salirebbe mai su un 4x4 in offroad (neanche "leggero") per cui siamo arrivati ad un compromesso: una domenica a casa da buon padre di famiglia e una dedicata all'offroad (purchè non coinvolga i figli!). Pazienza, la vita è fatta di compromessi.
professorematto
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Allora vi racconto in riferimento all'argomento cosa mi e' successo ieri. Ero sui Nebrodi con amici incontriamo un gruppo di jeep insieme arriviamo in un punto dove c'era troppa neve tutti incolonnati perdiamo un po' di tempo per capire se si poteva proseguire la ragazza di uno del gruppo dice al suo fidanzato : " allora cerchiamo di sbrigarci perche' alle 16,30 ho un appuntamento " poi si rivolge a noi e ci dice " dai ma non andiamo avanti lui lo sa che io debbo andare a casa" da premettere che c'era chi da piu' di 20 minuti cercava di poter passare. Vi racconto questo perche' certe volte meglio lasciarle a casa le fidanzate.
Ultima modifica di professorematto il 25 febbraio 2008, 16:16, modificato 1 volta in totale.
don peppe
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

no comment su sto discorso
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Secondo me se sono affascinate dall'Offroad perchè nn portarle con se ma se devono venire con il muso lungo o a strassarti per tutta la giornata allora come dice il caro Vitara95 (Nino) bisogna trovare un compromesso.... :) ...................... :sad: ste donne... :-?
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Jo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Ma ragazzi, la mia (sicilana certamente!) sta gia pronta solo quando sente la puzza di uscire....
Come mai? Va col giocatolo suo (=Wrangler) ergo: comprate na 4x4 per la fidanzata/moglie e il problema e solto!

Immagine
[email protected]
Yousuf bin Harzen Almagboul, the AD4x4 Chairmans official P.i.t.A.
Immagine
patrol_3.3td
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

behh..all'inizio sembrava quasi interessata ed è anche venuta.....faceva anke i dolci da portare ai raduni!!ora...non sia mai parlo di 4x4 dice :e parli sempre delle stessa cosa ...e basta vivi x il fuoristrada ,non ce la faccio più...vacci anke a dormire nel fuoristrada!però,devo dire che ho anke esagerato con il fuoristrada ultimamente!!!PERò,VIVA IL 4X4.eehhe :rap!
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ah ste donne!!!!
Se si tratta di qualcosa di moooolto leggero...mi fa compagnia... :roll: :roll: :roll: :roll: ....
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

la mia lei ci verrebbe volentieri anche perchè non siamo mai andati ad un raduno. io sono curioso di parteciparvi prima o poi :evil: ma il mio terrano non è preparato per OR . quando ci sarà un raduno vicino milano?
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

questo è il primo fuoristrada che compro e a dir la verità a mia moglie piace(per fortuna visto che l'ho fatta scendere da un BMW per farla salire con la scala sul patrol)..ma.....non se ne parla proprio a farla venire ad un raduno ..magari gli piacerebbe anche qualche escursione ma di certo non sono quelle che intendiamo non....fortuna ho mio figlio 4 anni che quando si parla di fare pazzie (riferito al quad in spiaggia ) è il primo a dire "papà lasciamo a mamma a casa e andiamo solo noi se lei si mette paura che ci possiamo fare"..così farò..ciao a tutti..
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

brutta storia questa...donne e motori gioie e dolori!!! i più tremendi per loro sono i raduni con pernottamento...o stanno a casa o si lamentano sempre.. :D
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

.............................. :zitto!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:.............................. :zitto!
..... :D :D :D
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Rispondi

Torna a “Area 4x4”