Misure ponti Samurai

Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

beh,non credo ci sia una corrispondenza denti semiasse-denti coppia conica....poi non lo so...girà più veloce e basta con una coppia conica più corta...aspetto smentite!
Immagine
suzuki413
Senior Member
Senior Member

Renato ha scritto:beh,non credo ci sia una corrispondenza denti semiasse-denti coppia conica....poi non lo so...girà più veloce e basta con una coppia conica più corta...aspetto smentite!
si certo...questo si che gira più veloce...volevo dire io per il fatto dei denti del semiasse...nn so se sono adattabili al differenziale del 410...se ne so qualcosa ti farò sapere al più presto... :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

io ho il differenziale Samu!!! :) cmq non credo che ci siano determinati semiassi per determinati riduttori....se il semiasse ha più denti è più "lungo" se ne ha di meno (ed è più sottile) è più "corto"....ma in nessuno caso ho sentito parlare dei denti del semiasse :-? :-?
Immagine
ciccio 3.3
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao i semiassi e giunti del samurai 1.3 montano nel 1.0 io ho pure montato i semiassi di un sj413 su di un 410
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

scusate n avevo letto questo post dei ponti samuray 1000 molto interessante!!!! cmq esistono solo due misure dei ponti suzuky il samuray e il 410/413!!! la differenza sta negli attacchi delle balestre sulla carrozzeria!!! se sono in linea con i lungheroni anteriori sono 410/ 413. se invece gli attacchi si trovano all esterno dei lungheroni sono ponti samurai!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
suzuki413
Senior Member
Senior Member

cmq sia a occhio si vede che sono samurai...perchè il differenziale è nella stessa posizione, mentre il resto del ponte è più lungo...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Renato ha scritto:io ho il differenziale Samu!!! :) cmq non credo che ci siano determinati semiassi per determinati riduttori....se il semiasse ha più denti è più "lungo" se ne ha di meno (ed è più sottile) è più "corto"....ma in nessuno caso ho sentito parlare dei denti del semiasse :-? :-?

renato allora c è un tipo di differenziale ke ha meno cave degli altri ma nn è il tuo caso!!! puoi montare tutto del 1300 samuray cambia solo la corona e il pignone rispetto al tuo ma il differenziale è uguale!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Rispondi

Torna a “Suzuki”