certo ha le balestre...ma sono sicuro che troverai il modo di ammorbidirlo un pò...

tra le altre cose come diceva il kamy ha una trasmissione molto più robusta del toyota...appena guardi i ponti già noti la differenza...

La differenza tra lj70 e patrol Tr in larghezza e quasi del tutto inesistente, quindi come si gira il toy si gira il Patrol...ciclopi4x4 ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:Invece il toy nelle pendenze è sicuro......Giuseppe ha scritto:Peso maggiore nel nissan nel fango con pendenze laterali vedrai come il musone tendera a scendere.![]()
![]()
![]()
meglio scivolare che girarsi..............e poi Giuseppe che vuol dire che il musone tende a scivolare? Ma quando fai una pendenza laterale mica resti in attesa in modo statico per vedere cosa fa il 4x4.......... devi comandare tu il mezzo e non il contrario.
E poi, in una pendenza laterale scivolosa è sempre il retrotreno che tende a scivolare, l'anteriore lo gestisci con lo sterzo e l'accelleratore...........![]()
![]()
Era una mia idea di tanti anni fa, ma da quando mi decisi a togliere la barra stabilizzatrice anteriore, perchè facevo meno utilizzo stradale del 3300, mi sono ricreduto. Considerate che in escursione estrema il mio 3300 (sia all'anteriore che al posteriore) equivaleva al GR di Lucy quando aveva solo gli spessori nelle molle. Quindi un ottimo veicolo per fare un certo tipo di off road.Renato ha scritto:ma qual'è il problema???Facciamolo a molle
!!!!!!(se non sai come contatta www.carrozzeriaruga.com)ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
Il problema è la differenza di altezza della carrozzeria; il baricentro del Toy è molto piu' alto del Patrol..... quindi quello detto sopra non è corretto....Giuseppe ha scritto:La differenza tra lj70 e patrol Tr in larghezza e quasi del tutto inesistente, quindi come si gira il toy si gira il Patrol...
Ovviamente no , ma si intuisce il motivo.suzuki413 ha scritto:scusami giuseppe ma erano presenti dei patrol TR???
Giuseppe ha scritto:Ovviamente no , ma si intuisce il motivo.suzuki413 ha scritto:scusami giuseppe ma erano presenti dei patrol TR???![]()
![]()
![]()
![]()
Con questo non voglio sollevare polveroni , cmq si scherza è il bello del forum!!!
Pero' l'importante sono i risultati ed i fatti !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Ciao Ciccio grazie x i maggiori dettagli, cmq resta pur sempre un Toyota !!!cicciosr ha scritto:e no caro giuseppe devo contraddirti,anche se ho un toy lj70devo fare due precisazioni.....la prima classificata e' stato si un toy ma l'fj40 .........no comment.........la seconda classificata o scelta dai concorrenti del top one e' stato il toy lj70 di silvio con ponti e riduttore mercedes e motore e cambio ducato 2800 turbodiesel,con gomme mi sembra bogger 37 pollici.........come vedi non e' propio originale.........bravo silvio continua cosi' "complimenti".....ciao ciccio.......