Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Buongiorno a tutti ho bisogno del vostro consiglio, ho montato lo snorkel al mio GR 3.0 ma ho subito notato che ho perso potenza in maniera disastrosa, troppa aria nell'aspirazione. Come posso ovviare a questo inconveniente?posso fare qualcosa...lo snorkel è simile al Safari con il tubo che passa dentro al passaruota.
Grazie in anticipo per i consigli.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
nn è facile mettere lo snorkel, va messa una misura adatta sennò succede quello che succede a te!
mi sa che ti conviene metterne su uno adatto, nn c è niente da sistemare....a meno che tu nn voglia modificare quello che hai su ma se poi rischi di danneggiarlo?
si lo preso a Giarre per il montaggio lo fatto insieme a mio zio che fà il carozziere ma nn è stato difficile solo che appena finito ho riscontrato questo problema a cosa può essere dovuto?
è stato montato come dovrebbe andare solo che ho sigillato con del silicone cmq per il montaggio e tutto in regola anche perchè chi lo ha montato lo ha fatto altre volte
non capisco cosa sia successo è perchè
Se sei sicuro del corretto montaggio, evidentemente il problema è nello snorkel. Ma come fai a dire che aspira troppa aria? Non potrebbe essere il contrario? Non hai alcune foto da postare? Così a lume di naso è difficile dare una diagnosi. Eventualmente ti posso dare il numero di un bravo meccanico di Giarre. Ha montato il mio snorkel ( ho un Y60) e devo dire che non ho riscontrato nessun problema.
Occhiu vivu e manu o cutieddu Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!