ASSETTO NISSAN PATROL GR Y60

gr la contea
NEW MEMBER
NEW MEMBER

siciliain4x4 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:La Contea, il GR di Lucy ha l'anteriore originale come geometria, si muove bene perche' ha delle molle morbide che schiacciano bene (maggior compressione), ammortizzatori piu' lunghi (maggior estensione) e cosa fondamentale non ha il caster kit che, sostituendo le boccole originali in gomma con quelle eccentriche in poliuretano (piu' rigido) limitano parecchio la torsione del ponte sui puntoni.....
Ciao ti ha risposto già Danilo alle domande :smile:

Non ho apportato modifiche particolari, il mio GR ha solo un kit TRAIL MASTER con molle molto morbide e degli ammortizzatori lunghi

8) 8) 8)

Immagine
per quanto riguarda le molle, ho sentito parlare di quelle elicoidali funzionano forse meglio delle normali??
qual' è la differenza tra le due??????
ciao e grazie.... 8)
cusilino
Old member
Old member

Cosa intendi esattamente per molle normali? Parli delle balestre?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
gr la contea
NEW MEMBER
NEW MEMBER

cusilino ha scritto:Cosa intendi esattamente per molle normali? Parli delle balestre?
scusami ho sbagliato domanda. :sad: ....volevo sapere dove far fare le molle artigianali su misura..per avere un assetto più morbido e personalizzato....
cusilino
Old member
Old member

Sicuramente tra i tanti, il trailmaster è abbastanza morbido. Se lo vuoi ancora più morbido, ma non te lo consiglio, prova a chiedere ad uno dei vari negozi on line. Ti sapranno dare i costi relativi ai vari assetti più o meno artigianali.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
gr la contea
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao Danilo,mi sembra tu abbia parlato del tuo assetto con molle artigianali...mi sbaglio????potresti indirizzarmi qualche ditta che le produce??????grazie ciao..... 8)
SQUI
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Scusate se ho riesumato una discussione vecchissima ma sarei curioso di vedere le foto di cui si parla nei post precedenti.
Qualcuno ha il pdf che ormai non è più scaricabile?
Grazie
Rispondi

Torna a “Nissan”