mi presento
Il mio "IO", naturalmente, era un singolare maestatis. Parlavo a nome del grande (in tutti i sensi) Rocco di cui io sono un adepto nell'imparare l'arte della patatina. 

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- Don Corleone
- NEW MEMBER
- Contatta:
gigia ha scritto:salve a tutti, mi chiamo paola...adoro la velocità e ciò che riguarda i motori...sto cominciando a conoscere i fuoristrada da poco...nn è un mondo al quale mi ero avvicinata prima...sono curiosa di conoscere le vostre esperienze...continuo a sbirciare il forum...
ancora un saluto a tutti
Ciao Paola.
Saluti dalla Polonia (piena di neve)

Se voui vedere un po.... http://www.bezkres.com/imprezy.htm
Suzuki Vitara Evo GR 2.5 V6 24 V ARB riduttore 4.16:1 copia conica 1:5.42
www.bezkres.com
www.bezkres.com
eheheh caro cusilino le patatine calabresi sono particolari,non hai avuto modo di vederne perchè quelle pregiate sono comeCara haidi, purtroppo ancora di patatine calabresi non avuto modo di vederne. Si, è vero, mi pagano per mangiare patatine... Ma chi non lo farebbe addirittura pagando? Ma dato che io le so mangiare meglio degli altri sono costrette a pagarmi. E ricorda, come ho già avuto modo di dirti in un pm, attenta al mio amico, un grande regista, Steve. Steve Mazzatosta.
i tartufi devi saperle cercare.

ahahah sai mangiarle meglio degli altri?? bè è anche vero che la convinzione fotte l'uomo.
come ti ho spiegato nel pm sono donna a tutti gli effetti anche se un pò selvaggia eheh.
al tuo amico regista Steve Mazzatosta pensaci tu,patatina per patatina che fai ..... non fai un favore ad un amico?
tanto sei pagato lo stesso.
comunque vedo che cominci ad innervosirti,da gentiluomo stai diventando volgare quindi smetto di giocare se no il gioco diventa brutto.
senza rancore ti ho visto smaliziato ed ho voluto scherzarci su'.

ciao

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
hijacking: beh, non è che anche io l'ho capito così bene; letteralmente significa "dirottamento" e nel forum di AD4x4 (nel quale il caro Jo è un "Marshall", in seguito spiego cosa significa) vi è un topic aperto appositamente; in pratica è una sorta di "Area cazzeggio libero" rapportato al nostro forum, nel quale ognuno spara la sua prendendosi anche in giro.
Tweety, è giusta la mia definizione?
Tweety, è giusta la mia definizione?

Hijacking e' quando qualcuno sta parlando di qualcosa, anche cazz...te, e una persona estranea al discorso
si intromette cambiando o sviando quello di cui si stava parlando precedentemente, insomma uno scassa cazzz....ehhhhh
discorsi. Un po come un dirottamento
Spero di essermi spiegata bene..............

si intromette cambiando o sviando quello di cui si stava parlando precedentemente, insomma uno scassa cazzz....ehhhhh

Ambaraba cici' e coco'
3 galline sul como'........................
3 galline sul como'........................
perfettamente...tweety ha scritto:Hijacking e' quando qualcuno sta parlando di qualcosa, anche cazz...te, e una persona estranea al discorso
![]()
![]()

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
Esaustiva al massimotweety ha scritto:Hijacking e' quando qualcuno sta parlando di qualcosa, anche cazz...te, e una persona estranea al discorso
![]()
![]()

19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Ciccio proprio il tuo caso, RE degli OT!!!!ciccio03 ha scritto:perfettamente...tweety ha scritto:Hijacking e' quando qualcuno sta parlando di qualcosa, anche cazz...te, e una persona estranea al discorso
![]()
![]()

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it