salve a tutti, mi chiamo paola...adoro la velocità e ciò che riguarda i motori...sto cominciando a conoscere i fuoristrada da poco...nn è un mondo al quale mi ero avvicinata prima...sono curiosa di conoscere le vostre esperienze...continuo a sbirciare il forum...
ancora un saluto a tutti
mi presento
- gieffe250td
- MEMBER

"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Vedo che le ragazze gradiscono questo forum ed i suoi iscritti.........già due nel giro di poco tempo. Bene, è un ottimo segnale.
Paola benvenuta nel ricco forum di Off Road Web con l'augurio che tu non stia solo ad "ascoltare", ma anche a suggerirci nuovi argomenti, condividere con noi le tue esperienze anche non fuoristradistiche, insomma vivere con noi il forum stesso.............
Paola benvenuta nel ricco forum di Off Road Web con l'augurio che tu non stia solo ad "ascoltare", ma anche a suggerirci nuovi argomenti, condividere con noi le tue esperienze anche non fuoristradistiche, insomma vivere con noi il forum stesso.............

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Ciao Paola Benvenuta nel forum.

Giuseppe Sportland4x4
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Paola, attenta a Cusilino perchè tra circa 12 post ti chiederà la mano.............. eh eh eh

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Se non prima!!!
Ma siiii siamo un pugno di amici.

Giuseppe Sportland4x4
Prima, prima. 

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
HAIDIIIIIIIIIIIII!! Non perdere tempo che te lo...............perdi..............

- bigfoot4x4
- MEMBER