No dai al massimo gli fai un pò tirare il collo...gigia ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Paola, attenta a Cusilino perchè tra circa 12 post ti chiederà la mano.............. eh eh eh![]()
![]()
allora cercherò di nn scrivere troppo..x non arrivare presto ai 12 post![]()
grazie a tutti per l'accoglienza...
mi presento
Grazie antonio, ti devo un caffè 

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

ciao Paola benvenuta,ti divertirai un mondo i ragazzi sono tutti troppo simpatici.
cusilino è anche lui troppo simpatico,solo che essendo pagato profumatamente per la publicità della patatina deve in qualche modo dimostrare che i soldi dell'ingaggio li vale tutti.
ciao

cusilino è anche lui troppo simpatico,solo che essendo pagato profumatamente per la publicità della patatina deve in qualche modo dimostrare che i soldi dell'ingaggio li vale tutti.

ciao

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Cusi, questa si che è una bella tagliatina di faccia..........haidi ha scritto:

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Il Cusi... di sicuro starà preparando una risposta molto dettagliata... ricca di contenuti fotografici legati all'argomento... "patatine".

Giuseppe Sportland4x4
Cara haidi, purtroppo ancora di patatine calabresi non avuto modo di vederne. Si, è vero, mi pagano per mangiare patatine... Ma chi non lo farebbe addirittura pagando? Ma dato che io le so mangiare meglio degli altri sono costrette a pagarmi. E ricorda, come ho già avuto modo di dirti in un pm, attenta al mio amico, un grande regista, Steve. Steve Mazzatosta. 

Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

Il mio "IO", naturalmente, era un singolare maestatis. Parlavo a nome del grande (in tutti i sensi) Rocco di cui io sono un adepto nell'imparare l'arte della patatina. 

Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

- Don Corleone
- NEW MEMBER
- Contatta:
gigia ha scritto:salve a tutti, mi chiamo paola...adoro la velocità e ciò che riguarda i motori...sto cominciando a conoscere i fuoristrada da poco...nn è un mondo al quale mi ero avvicinata prima...sono curiosa di conoscere le vostre esperienze...continuo a sbirciare il forum...
ancora un saluto a tutti
Ciao Paola.
Saluti dalla Polonia (piena di neve)

Se voui vedere un po.... http://www.bezkres.com/imprezy.htm
Suzuki Vitara Evo GR 2.5 V6 24 V ARB riduttore 4.16:1 copia conica 1:5.42
www.bezkres.com
www.bezkres.com