Ok la pompa era posticipata , spostandola dall'altro lato ha ripreso a funzionare a cannone , si accende a colpo non fa fumo neanche quando tiro la 5a .
Il tubo lavora con l intercooler quindi a pressione , comunque grazie livio , ora vediamo come va per me puo' andare infatti rispetto alla pompa elettronica risponde subito anche ai bassi e e ha una buona spinta .
Anche il pompista mi ha consigliato di non ingrassare con piu nafta ; ritengo che mi ha fatto un buon lavoro con la revisione della pompa e la sostituzione dei polverizzatori agli ignettori va come un orologio.
Qualcuno diceva che per l aria condizionata bisognava aumentare un po il minimo con il manettino ma sinceramente quando l accendo non perde un colpo.
L interruttore l ho portato nell abitacolo ho sfruttato quello dell aria elettronica della vecchia pompa , ha pure l indicatore luce accesa , non ho voluto mettere mani sulla centralina per non incorrere in altre problematiche e se un domani volessi tornare indietro , quest'ultima la vedo molto remota
![Very Happy :-D](./images/smilies/smile%20%2830%29.gif)