cmq spetta a noi perfezionarla nel migliore dei modi
io quando avevo il mio primo gr y61 2800cc preso in svizzera la modifica era gia stata fatta sicuramente da qualche italiano


http://www.microsofttranslator.com/BV.a ... ucs124.php
bravo michele,io l'ho fatta nel gr di carmelo e ancora dobbiamo provarla,manca solamente il contatto elettrico del solenoide della pompa.................michele4x4 ha scritto:prendo spunto dalla modifica fatta dagli amici d oltre alpe
cmq spetta a noi perfezionarla nel migliore dei modi
io quando avevo il mio primo gr y61 2800cc preso in svizzera la modifica era gia stata fatta sicuramente da qualche italiano![]()
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http://www.microsofttranslator.com/BV.a ... ucs124.php
armando nessuno a detto di andare ne in francia e tantomeno in svizzerajacoterrano ha scritto:Interessante elaborazione, ma forse non occorre
andare cosi' lontano, almeno per noi Siciliani, anche CarloGR su un y61 2.800 di un richiedente
sconosciuto ha fatto su sua specifica richiesta questa trasformazione!
Devo dire avendo provato (come copilota) questo Gr e devo dirvi che è una Bestia, una potenza incredibile
dei bassi spaventosi! sembra un 4.200
Grazie dei consigli Michele4x4, ma stai sicuro che io mani non ne metto, SONO UN DISASTROmichele4x4 ha scritto:armando nessuno a detto di andare ne in francia e tantomeno in svizzerajacoterrano ha scritto:Interessante elaborazione, ma forse non occorre
andare cosi' lontano, almeno per noi Siciliani, anche CarloGR su un y61 2.800 di un richiedente
sconosciuto ha fatto su sua specifica richiesta questa trasformazione!
Devo dire avendo provato (come copilota) questo Gr e devo dirvi che è una Bestia, una potenza incredibile
dei bassi spaventosi! sembra un 4.200
la puoi fare anche te questa trasformazione se ti intendi di meccanica
non e il primo e neanche l ultimo gr che anno fatto questa trasformazione
al nord tutti![]()
ah dimenticavo se acquisti il patrol gr y61 3000cc la puoi fare anche in quello la modifica
interessante la cosa michele...michele4x4 ha scritto:armando nessuno a detto di andare ne in francia e tantomeno in svizzerajacoterrano ha scritto:Interessante elaborazione, ma forse non occorre
andare cosi' lontano, almeno per noi Siciliani, anche CarloGR su un y61 2.800 di un richiedente
sconosciuto ha fatto su sua specifica richiesta questa trasformazione!
Devo dire avendo provato (come copilota) questo Gr e devo dirvi che è una Bestia, una potenza incredibile
dei bassi spaventosi! sembra un 4.200
la puoi fare anche te questa trasformazione se ti intendi di meccanica
non e il primo e neanche l ultimo gr che anno fatto questa trasformazione
al nord tutti![]()
ah dimenticavo se acquisti il patrol gr y61 3000cc la puoi fare anche in quello la modifica
antonio ancora e stato aperto da poco il postantonio76ct ha scritto:interessante la cosa michele...michele4x4 ha scritto:armando nessuno a detto di andare ne in francia e tantomeno in svizzerajacoterrano ha scritto:Interessante elaborazione, ma forse non occorre
andare cosi' lontano, almeno per noi Siciliani, anche CarloGR su un y61 2.800 di un richiedente
sconosciuto ha fatto su sua specifica richiesta questa trasformazione!
Devo dire avendo provato (come copilota) questo Gr e devo dirvi che è una Bestia, una potenza incredibile
dei bassi spaventosi! sembra un 4.200
la puoi fare anche te questa trasformazione se ti intendi di meccanica
non e il primo e neanche l ultimo gr che anno fatto questa trasformazione
al nord tutti![]()
ah dimenticavo se acquisti il patrol gr y61 3000cc la puoi fare anche in quello la modifica
sai che pompa iniezione adattano sul motore 3000???
ciao
antonio
michele4x4 ha scritto:antonio ancora e stato aperto da poco il postantonio76ct ha scritto:interessante la cosa michele...michele4x4 ha scritto: armando nessuno a detto di andare ne in francia e tantomeno in svizzera
la puoi fare anche te questa trasformazione se ti intendi di meccanica
non e il primo e neanche l ultimo gr che anno fatto questa trasformazione
al nord tutti![]()
ah dimenticavo se acquisti il patrol gr y61 3000cc la puoi fare anche in quello la modifica
sai che pompa iniezione adattano sul motore 3000???
ciao
antonio
facciamo aumentare la curiosita![]()
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a breve lo saprai
Giustissimo, ci vogliono 5 minuti, una chiave da 13 e un cacciavite a taglio!!!cicciosr ha scritto:si potrebbe anche chiudere la mandata del gasolio nella pompa e fumare meno e passare la revisione...........
hahahahahahaha..........e come gomme??????.....le 205/16 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahaha......................IL KAMIKAZE ha scritto:Giustissimo, ci vogliono 5 minuti, una chiave da 13 e un cacciavite a taglio!!!cicciosr ha scritto:si potrebbe anche chiudere la mandata del gasolio nella pompa e fumare meno e passare la revisione...........![]()
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cicciosr ha scritto:hahahahahahaha..........e come gomme??????.....le 205/16 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahaha......................IL KAMIKAZE ha scritto:Giustissimo, ci vogliono 5 minuti, una chiave da 13 e un cacciavite a taglio!!!cicciosr ha scritto:si potrebbe anche chiudere la mandata del gasolio nella pompa e fumare meno e passare la revisione...........![]()
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e pure noi le paghiamo le telecamere con le revisioni che non valgonoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Non dimenticate che al momento della revisione, il controllo dei gas di scarico potrebbe non essere superato a seguito del cambio del sistema d'iniezione.
Vi leggo nel pensiero, ma vorrei ricordare che a breve tutti i centri di revisione dovranno essere dotati di telecamere collegate e gestite dai rispettivi centri della motorizzazione.................