Eccoci qua, allora mi presento sono Antonio ho 21 anni ed adoro il fango. Ho iniziato a lavorare da poco e quindi per facilitarmi la vita ho preso una ford fiesta mk 7,5 uscita a gennaio 2015 ma già me ne sono pentito perchè proprio poco dopo l'avvenuto pagamento ho scoperto il FANTASTICO 4x4 e di tutte le sue capacità. Sono di Roma sud, esattamente zona Eur; volevo cogliere l'occasione per chiedervi se conoscevate qualche club o gruppo di amici che mi integri ovviamente tra un bel pò perchè devo finire il finanziamente (maledetto). Ho esperienza con la terra, ho fatto qualche corsa con i dune buggy, fatto gare di motocross e ATV.
Sono così entusiasto di aver trovato un forum pieno di persone che condividono la mia stessa passione che non mi accorgo nemmeno se scrivo la stessa cosa per 2 o 3 volte
Volevo elencarvi qualche domandina qui sotto
- Conoscete qualcuno nei dintorni Roma sud che fa off road (club o gruppo di amici), ho molte persona nella mia zona che verrebbero con me.
- Pensavo di farmi un K5 BLAZER, bello ignorante. Voi cosa mi consigliate ?

Ho già posseduto un Land rover 4x4 quello lunghissimo però lo usavo solo per il cantiere.
- Essendo nuovo non vi arrabbiate e non cacciatemi spiegatemi come funziona perchè è il mio secondo forum a cui mi iscrivo in tutta la mia vita.
GRAZIEEE A TUTTI. MITICI