Ciao ragazziii sono nuovo e mi serve un aiutino :)

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Tony4x4OF
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Eccoci qua, allora mi presento sono Antonio ho 21 anni ed adoro il fango. Ho iniziato a lavorare da poco e quindi per facilitarmi la vita ho preso una ford fiesta mk 7,5 uscita a gennaio 2015 ma già me ne sono pentito perchè proprio poco dopo l'avvenuto pagamento ho scoperto il FANTASTICO 4x4 e di tutte le sue capacità. Sono di Roma sud, esattamente zona Eur; volevo cogliere l'occasione per chiedervi se conoscevate qualche club o gruppo di amici che mi integri ovviamente tra un bel pò perchè devo finire il finanziamente (maledetto). Ho esperienza con la terra, ho fatto qualche corsa con i dune buggy, fatto gare di motocross e ATV. :smile:

Sono così entusiasto di aver trovato un forum pieno di persone che condividono la mia stessa passione che non mi accorgo nemmeno se scrivo la stessa cosa per 2 o 3 volte :mrgreen:
Volevo elencarvi qualche domandina qui sotto :evil:

- Conoscete qualcuno nei dintorni Roma sud che fa off road (club o gruppo di amici), ho molte persona nella mia zona che verrebbero con me. :rap!

- Pensavo di farmi un K5 BLAZER, bello ignorante. Voi cosa mi consigliate ? :wall Ho già posseduto un Land rover 4x4 quello lunghissimo però lo usavo solo per il cantiere. :(impic

- Essendo nuovo non vi arrabbiate e non cacciatemi spiegatemi come funziona perchè è il mio secondo forum a cui mi iscrivo in tutta la mia vita.

GRAZIEEE A TUTTI. MITICI :rap
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Benvenuto, lascio ai romani l'onore e l'onore di rispondere alle tue domande :)
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Intanto benvenuto 8), sei libero di fare tutte le domande che vuoi usando le apposite aree ( fai una carrellata delle aree) .
Sicuramente ti saluterà un'altro romano, Ale-b12r
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Se hai problemi non esitare a contattarmi :-brind
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Benvenuto e complimenti per l'entusiasmo. :-)welcome
Per il Blazer hai detto bene e proprio bello ignorante, per offroad nostrano secondo me è troppo grosso (già con un Patrol y61 e dura) e i costi di gestione con annessi consumi e ricambi credo siano abbastanza onerosi.
Desert Dreaming :camel :toyota
Tony4x4OF
NEW MEMBER
NEW MEMBER

sawo ha scritto:Se hai problemi non esitare a contattarmi :-brind
Grazie mille per il bellissimo benvuto.
Tony4x4OF
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Fabio4 ha scritto:Benvenuto e complimenti per l'entusiasmo. :-)welcome
Per il Blazer hai detto bene e proprio bello ignorante, per offroad nostrano secondo me è troppo grosso (già con un Patrol y61 e dura) e i costi di gestione con annessi consumi e ricambi credo siano abbastanza onerosi.
Ciao, grazieee :)

sono un grande appassionato di pick up, il nissan navara portato a off road mi fa impazzire. Dovrei pensare ad un 4x4 o pick up che mi permetti di fare escursioni e per andare in cantiere. Ma terrò conto del tuo consiglio. Grazie mille :(coppa
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Benvenuto tra noi...
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Ciao Tony benvenuto io sono dell'infernetto davanti Casal palocco quindi siamo entrambi di Roma sud :) per i gruppi e le uscite ce ne sono tanti magari in futuro ci sentiamo ed andiamo insieme. Più fai off road più gente conosci!! Comunque il blazer per fare off non lo prenderei, su strada fa la sua porca figura però!! Se hai bisogno di pick up sia il mitsu l200 che il Toyota hilux sono belli robusti e ci sono svariati parti speciali per elaborarli. Comunque quando vuoi sentiamoci e ci prendiamo pure una birra :-brind
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Tony4x4OF
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ale-b12r ha scritto:Ciao Tony benvenuto io sono dell'infernetto davanti Casal palocco quindi siamo entrambi di Roma sud :) per i gruppi e le uscite ce ne sono tanti magari in futuro ci sentiamo ed andiamo insieme. Più fai off road più gente conosci!! Comunque il blazer per fare off non lo prenderei, su strada fa la sua porca figura però!! Se hai bisogno di pick up sia il mitsu l200 che il Toyota hilux sono belli robusti e ci sono svariati parti speciali per elaborarli. Comunque quando vuoi sentiamoci e ci prendiamo pure una birra :-brind
Perfetto, semmai un giorno ci vediamo :rap!

Se capito dalle tue parti ti scrivo subito :-brind
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ale-b12r ha scritto:Ciao Tony benvenuto io sono dell'infernetto davanti Casal palocco quindi siamo entrambi di Roma sud :) per i gruppi e le uscite ce ne sono tanti magari in futuro ci sentiamo ed andiamo insieme. Più fai off road più gente conosci!! Comunque il blazer per fare off non lo prenderei, su strada fa la sua porca figura però!! Se hai bisogno di pick up sia il mitsu l200 che il Toyota hilux sono belli robusti e ci sono svariati parti speciali per elaborarli. Comunque quando vuoi sentiamoci e ci prendiamo pure una birra :-brind
Io ho avuto il Navara modello del 2000
Ale, non consigli il Navara? Io l'ho avuto ed è stato un mezzo favoloso! Mi manca tanto tanto :)cuore
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:
Io ho avuto il Navara modello del 2000
Ale, non consigli il Navara? Io l'ho avuto ed è stato un mezzo favoloso! Mi manca tanto tanto :)cuore

Sawo perdonami errore imperdonabile :) anche il navara va bene solo che è più largo di carreggiata o sbaglio rispetto al mitsu?
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

La carreggiata penso sia uguale, io ho scelto il navara perchè aveva la cabina più ampia (di poco)
All'epoca l'L200 usciva con cerchi da 16" e gomme 265 mentre il navara 255/15
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

benvenuto
Tony4x4OF
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Te di solito dove vai ? :-)idea
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”