Il G 240 è un diesel da 68cv
Per un gpl dovresti partire da un g280 in poi......almeno hai 150cv sotto il cofano.....
guarda qui x i modelli mercedes....
http://www.clubmercedesg.it/dati_tecnici.asp
Mi aiutate nel decidere il mio fuoristrada?
in molte altre parti noto che la media dei mezzi a cui sono interessato (riferimento a questo post) difficilmente si scende sotto i 6.000 €, mentre lì noto che ci sono prezzi che si aggirano dai 3.000 in su...
Forse è solo una mia impressione, sarà che mi sbaglio, o i mezzi non sono realmente buoni come descritti...bho.
Forse è solo una mia impressione, sarà che mi sbaglio, o i mezzi non sono realmente buoni come descritti...bho.

Una macchina non la puoi mica valutare dietro ad un monitor. La devi vedere e sentire. Se i prezzi sono bassi o è il classico colpo di c... fortuna (rarissimo). Oppure è una 'nfrusatura, come si dice a Catania. Diffida sempre da prezzi molto allettanti.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

sgarrupato ma perchè nn ti prendi un suzukino 1.3???
ti bastano solo gomme da fango, balestre leggermente centenate (ma anche originali vanno benissimo...) e impianto gpl...
spesa complessiva intorno ai 3000 euro considerando anche la macchina...
ti assicuro che con queste piccole cose ti diverti...io nel mio suzu ho fatto queste modifiche(escludendo il paraurti in ferro che puoi vedere nell'avatar). poi se hai in mente di fare fuoristrada estremo ti consiglio un bel Renegade V8 6.5...

ti bastano solo gomme da fango, balestre leggermente centenate (ma anche originali vanno benissimo...) e impianto gpl...
spesa complessiva intorno ai 3000 euro considerando anche la macchina...

ti assicuro che con queste piccole cose ti diverti...io nel mio suzu ho fatto queste modifiche(escludendo il paraurti in ferro che puoi vedere nell'avatar). poi se hai in mente di fare fuoristrada estremo ti consiglio un bel Renegade V8 6.5...

francy ha scritto:CIAO A TUTTI
WRANGLER 4.OL CONSUMI BHOOOOO NON CI SONO PARAMETRI SI PUò FARE 6 KM/L ANCHE 8 KM/L O ANCHE 3KM/L TUTTO DIPENDE DA COME PIGGI SUL PEDALE, POI ONESTAMENTE SE PRENDI UN WRANGLER 4.OL NON GUARDI I CONSUMI, E COME QUELLO CHE COMPRA LA FERRARI E CHIEDE QUANTO FA A LITRO?
PUOI SEMPRE FARE UN IMPIANTO A METANO O GPL ALLORA ABBASSI DRASTICAMENTE I CONSUMI E IL 6 CILINDRI IN LINEA DIGERISCE BENE IL GAS E POSSO ANCHE DIRTI CHE NON NOTI LA DIFFERENZA DEL CALO DI POTENZA.
SE SCEGLI WRANGLER NON ESITARE SOLO 4.OL EVITA I VARI 2.5 O 2.4 I CONSUMI SONO QUASI UGUALI ASSICURAZIONE UGUALE PAGHI QUALCOSA IN + DI BOLLO SUL 4.OL.
CON 5000 MILA NON TROVI GRANCHE' E SE TROVI QUALCOSA SPENDI DI + A PREPARARLA UNA WRANGLER CHE ACQUISTARLA.
IL WRANGLER HA TANTE PECCHE ALTI CONSUMI, COSTA TROPPO RENDERLA COMPETITIVA PER L'OR è SCOMODA NON HAI COFANO ECC.ECC.
MA DA POSSESSORE DI JEEP POSSO DIRTI AVENDO PROVATO E POSSEDUTO TOY ZUKY E NISSAN, CHE IL FASCINO DI POSSEDERE UNA JEEP E' UNICO IL PIACERE DI SCARICARE 190 CV NEL FUORISTRADA SOLO UNA WRANGLER PUò DARTELO, E' UN MEZZO CHE NON HA LIMITI DI POTENZA QUANDO TUTTI ARRANCANO IL 6 CILINDRI VA L'ACCELLERATORE NON HA FONDO.
OK il mio padget volendo può aumentare di un po, quindi devo riconsiderare la cosa...
Però dato che non vorrei commettere sbagli, vorrei vederci chiaro:
Per il wrangler yj ho trovato diverse cose: (spero posso postarlo in quanto no spam, altrimenti eliminate i link)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0157491306
http://www.secondamano.it/iad/car/objec ... l&tot=null
mi sono orientato su modelli al di sotto dei 10 mila € e con impianto GPL quali accortezze dovrei annotare per prendere un buon mezzo...
Se dovessi prendere un Toy preferirei LJ casomai anche un 3000 D (magari a trovarlo...ehehhe)
Comunque per quanto riguarda costi (in generale) su bollo quanto si paga?
Grazie in anticipo

CIAO SGARRUPPATO
Con piacere noto che ti stai orientando sul wrangler, allora non prendere il 2.500 perchè te ne penti e poi aspiri al 4000 e se decidi per il 2.500 non devi pagarlo + di 5.000 euri.
Dai linck che hai postato quello + giusto e il 4000 canadese anche il prezzo non è male vedi se riesci a tirarglielo a 8000 posso anche dirti che la versione canadese ha il ponte posteriore semi full flotter quindi meglio per le gomme grosse.
Se hai bisogno di altre info per quel poco che ne capisco ti aiuto con piacere.
Con piacere noto che ti stai orientando sul wrangler, allora non prendere il 2.500 perchè te ne penti e poi aspiri al 4000 e se decidi per il 2.500 non devi pagarlo + di 5.000 euri.
Dai linck che hai postato quello + giusto e il 4000 canadese anche il prezzo non è male vedi se riesci a tirarglielo a 8000 posso anche dirti che la versione canadese ha il ponte posteriore semi full flotter quindi meglio per le gomme grosse.
Se hai bisogno di altre info per quel poco che ne capisco ti aiuto con piacere.
una volta ti avrei consigliato wrangler 2,4 ottimo rapporto qualità/prezzo oggi su jeep ciò non c'è più ++ plastica poca sostanza ++ soldi x rubicon e poi? con le gomme?... meglio un vecchio duro usato jeep 4.0 wrangler tj :
ventoring