sawo ha scritto:Ma lo avete visto nella versione da lavoro? Fa ridere con le gommine!!!





sawo ha scritto:Ma lo avete visto nella versione da lavoro? Fa ridere con le gommine!!!
Ognuno ha il suo punto di vista più o meno valido, ma ogni impressione fa scuolapaolog77 ha scritto:Beh, l'estetica conta, ma personalmente prediligo l'affidabilità.
Ho un hilux del '96 con ben 934.000 km sui pistoni e che dire.....a parte un intervento sulla carrozzeria fatto un anno fa, il motore è ancora un orologio.
http://www.google.it/url?q=http://listi ... bqUM9zdIPwFabio4 ha scritto:Io se dovessi scegliere andrei a colpo sicuro di hilux 3.0 potente e affidabile (la trovo perfetta anke per chi vorrebbe fare africa e non vuole spendere una fortuna a comprare un hzj nuovo) e ultimo credo che un indomani nel mercato dell'usato abbia qualche "punto" in più.
Cmq. in questi giorni dalle mie parti ho visto il nuovo Ford Ranger 3.2 color arancio met. e devo dire che è davvero, ma davvero bello, di chi è quel motore 3.2 e ford? E qualcuno sa come và?
Si ma l'elettronica è ovunque!!!Fabio4 ha scritto:Mmh! È un 5 cilindri allora probabilmente e un motore ford al 100% chissa se sarà affidabile, e il resto della meccanica e degna di essere chiamata "heavy duty"
Ecco, per la mie piccole esperienze quoto sawo, troppa e non ci si può fare affidamento nel momento del bisogno...sawo ha scritto:Si ma l'elettronica è ovunque!!!Fabio4 ha scritto:Mmh! È un 5 cilindri allora probabilmente e un motore ford al 100% chissa se sarà affidabile, e il resto della meccanica e degna di essere chiamata "heavy duty"