Ciao a tutti, eccomi qui al Vs cospetto a chiedervi info su questo mezzo.
Come dicevo nel post di presentazione posseggo un Discovery 3 che mi piace tanto ma mi da anche tanti problemi ragion per cui sto seriamente pensando di darlo via.
Ho "puntato la Hilux" in oggetto, essendo già stato possessore di Toyota che non ha mai dato problemi.
Sono stato in giro per qualche conce ma pare una mosca bianca e non sono riuscito a visionarla, per cui non so come ci si sta e soprattutto avendo famiglia se i sedili posteriori sono comodi o stanno come le sardine!
Informazioni "standard" insomma. So che è un forum e non un concessionario ma magari posso farmi un'idea di massima in attesa di trovare un mezzo visionabile!
Qualcuno di Voi ha esperienza in merito?
Hilux Double Cab
- eskimo
- INTERMEDIATE MEMBER
come hai detto tu sono mosche bianche, anni fa ne cercavo uno anche io il concessionario toyota mi ha detto che se volevo mi metteva in lista, in attesa, sperando che ne arrivasse dentro uno usato, non mi ha mai chiamato.
In svizzera e' molto diffuso,ma io ci abito a 4 km tu sei un po' scomodo,visto che abiti a Roma...l'unica cosa che ti posso dire che come abitabilita' nn e' niente male anche sui sedili posteriori...x il resto e' Toyota quindi una garanzia!!!!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook

Io ho avuto un pick-up nissan navara del 2000, un gioiellino, piuttosto comodo anche dietro ma non da paragonare ad una berlina, stiamo sempre parlando di un autocarro.............hilux, ottimo mezzo sia datato che nuovo, con i suoi pro e contro ovviamente. Nasce per l'utilizzo commerciale e quindi deve essere ribusto ed affidabile, se lo prendi per la famiglia e w-e fuori porta (e strada) è versatilissimo. Per fare OR ovviamente ha bisogno di essere rivisto, ma si comporta già molto bene da originale. Con il mio Navara 2.5 104 cv, ho trainato in salita su fondo innevato e pressato senza catene un daily a peso morto di 33ql, mi ha stupito letteralmente, in vacanza in sardegna mi ci sono trovato benissimo ed eravamo 4 adulti. Io lo consiglio ma ovviamente devi vedere tu ció che si avvicina di+ alle tue esigenze.
Innanzitutto grazie delle risposte.
Per quanto riguarda l'affidibilità Toyota beh, avendo avuto un Rav4, preso usato e non paragonabile per prestazioni off ovviamente, per 5 anni non avevo dubbi. Mai stato in officina se non per i tagliandi.
Considerando poi che non ci sto proprio attento a come tratto il mezzo meglio non averla una berlina!
Bene vorrà dire che mi metterò seduto a convincere la moglie che abbiamo da fare questa scelta e metterci in cerca!

Per quanto riguarda l'affidibilità Toyota beh, avendo avuto un Rav4, preso usato e non paragonabile per prestazioni off ovviamente, per 5 anni non avevo dubbi. Mai stato in officina se non per i tagliandi.
Considerando poi che non ci sto proprio attento a come tratto il mezzo meglio non averla una berlina!

Bene vorrà dire che mi metterò seduto a convincere la moglie che abbiamo da fare questa scelta e metterci in cerca!

Aggiungerei anche il WW Amarok (2000 cc tdi 180 cv)ne abbiamo 2 nel nostro gruppo 1 preparato e l'altro originale.....uno spettacolo sia su strada che in OR e in quanto a confort e consumi quasi da berlina!!!
il mio profilo Facebook

Quoto, ho visto la prova di Topgear USa e sostenevano che andasse come l'Hilux, ci hanno fatto proprio di tutto........the Saw ha scritto:Aggiungerei anche il WW Amarok (2000 cc tdi 180 cv)ne abbiamo 2 nel nostro gruppo 1 preparato e l'altro originale.....uno spettacolo sia su strada che in OR e in quanto a confort e consumi quasi da berlina!!!
Amarock non lo so... me sembra una golf con incollato una cassone!
Inoltre si trovano ancora meno delle hilux a prezzi decenti ad una prima ricerca! Cmq stasera me se so spenti pure i fendinebbia... così, dopo una delle tante buche delle strade romane... bah spero solo sia uno stupido fusibile! 

fidati che nn e' una golf con il cassone!!!!!! 

il mio profilo Facebook

D3ltone ha scritto:No no non mettevo in dubbio le qualità del mezzo ma solo l'estetica. Ne capisco troppo poco per criticare tecnicamente!

il mio profilo Facebook

sawo ha scritto:Ma lo avete visto nella versione da lavoro? Fa ridere con le gommine!!!

il mio profilo Facebook