da poco mi sono presentato qui -> viewtopic.php?t=11397
ed ora vi mostro anche la mia Toyota LJ70
Si tratta di una faro quadro del 1992 completamente originale , l'ho presa con carrozzeria in perfetto stato, anche la parte meccanica è davvero in ottimo stato
la macchina ha avuto un unico proprietario ed ha 150,000 km originali.
Gli interni invece sono da rivedere ma dovrei cavarmela con poco.
Piano piano vorrei iniziare a farci qualche modifica, aggiornerò questa discussione passo passo.
Vorrei arrivare ad un giusto compromesso vettura off road/viaggio
- quindi mi concentrerò soprattutto sul rendere più affidabile possibile la parte meccanica
del genere turbina, pompa gasolio etc etc
(qualsiasi buon consiglio da voi che avete molta esperienza è graditissimo)
- poi un leggero rialzo pensavo all XT +6
comprensivo di molle, ammortizzatori, caster kit ed anche i silent-block in poliuretano
- gomme da 245/?/? miglior compromesso stabilità off road?
intanto qualche fotina:
![Immagine](http://s2.postimg.org/qpikm2i09/lj70_2.jpg)
![Immagine](http://s29.postimg.org/l80xe5u9z/lj70_1.jpg)
![Immagine](http://s30.postimg.org/xcc20jlsx/lj70_3.jpg)