Vi chiedo... modelli che potrei cercare? L'importante è che abbia un sacco di ricambi/upgrade aftermarket facilmente recuperabili, come raise kit ecc.

Quoto in pieno Mottauno, se no l'alternativa dove veramente hai l'imbarazzo della scelta tra tutte le proposte di accessori è sicuramente Land Rover quindi per me o PatrolMOTTAUNO ha scritto:allora...
buono a schiacciare macchine, adatto a brevi spostamenti e tanto off-road, ricco di tanti accessori aftermarket per preparazioni, prezzo max 6000 euro io...
io ti consiglio un bel NISSAN PATROL GR!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma land rover e decisamente piu cara come ricambi rispetto a nissan e toyota!!Ale-b12r ha scritto:Quoto in pieno Mottauno, se no l'alternativa dove veramente hai l'imbarazzo della scelta tra tutte le proposte di accessori è sicuramente Land Rover quindi per me o PatrolMOTTAUNO ha scritto:allora...
buono a schiacciare macchine, adatto a brevi spostamenti e tanto off-road, ricco di tanti accessori aftermarket per preparazioni, prezzo max 6000 euro io...
io ti consiglio un bel NISSAN PATROL GR!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o un bel Defenderone o Discovery (più comodo lo trovi a prezzi decenti e con la differenza te lo fai diventare un aereo) dai uno sguardo su landroverteam.it - raptor4x4.it - offroadcity.it- alb ricambi - solo per dirne alcuni dove trovi un sacco di accessori per le land fermorestando che il panorama per questa macchina e le possibili preparazioni sono infinite............
Questa proprio non l'ho capita...Panix17 ha scritto:
Si ma land rover e decisamente piu cara come ricambi rispetto a nissan e toyota!!
Secondo me ha ragione titohill la Land Rover è bella anche per questo, poi anche se non si dovesse trovare il pezzo originale land rover (magari costa troppo) ci sono non so quante aziende che ne fanno di commerciali.............. e poi veramente ce ne sono tante in giro e pezzi rigenerati o agli sfasci ne trovi quanti ne vuoi, sicuramente come ricambi stai un pezzo avanti alle giapponesi e come dicevo come accessori per modifiche stai avanti a tutti davvero. I ponti del patrol non si battono ma vendono anche gli alberi di trasmissione rinforzati da raptor4x4 mi sembra......... Un esempio un assetto +5 per il discovery viene 500 euro per il patrol 900, per il pajero anche di più se vuoi cambiare le barre di torsione........titohill ha scritto:Questa proprio non l'ho capita...Panix17 ha scritto:
Si ma land rover e decisamente piu cara come ricambi rispetto a nissan e toyota!!![]()
Sicuramente è più fragile, ma i ricambi costano mediamente LA METÀ dei corrispondenti giapponesi....