TOURIST RAID NOTTURNO ACIREALE

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ps la trasmissione nelle 126 motorizzate honda suzuki ecccc sn e catena simil modo dei kart cn la corona montata su un asse....vatti ad informare...... visto ke sei di riposto passa da alessandro bike planet e te la vai a guardare....nn per insistere ma ne ho preparati molti suzuli e faccio gare d velocità qualcosina la so...cmq se sei al raduno di gg 28 a fiumefreddo fatti vedere la mia gip e quella ke ho ins nel mess di prima
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ps era la gip vekkia di giorgio! ora lui ha un gran vitara ufificiale della suzuki motor sport! attualmente primo nel campionato italiano monomarca!
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

grande giorgio! non l'ho mai seguito molto, ma sapevo che è arrivato ad ottimi livelli!!!!! il 28 se vengo o da spettatore o forse da copilota, comunque io non voglio offendere nessuno, ognuno ha le sue idee per carità! ;-) Ciao
michelep
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Spero non ne faremo una questione di stato quella del motore motociclistico....
Salvo bella la foto del mio fornello a gas...la pausa caffè ha sempre un certo fascino specie alle notturne e noi eravamo attrezzatissimi... :cool:
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

no quale questione di stato stavamo solo parlandooo ragaaa domenika c sarà un fango bestiale.....qui a linguaglossa e da ieri ke piovee
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ma avete foto della notturna x casoo???
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a tutti, no non voglio propio fare polemica, non sono il tipo :))amici ! Michele ho le foto del percorso che abbiamo provato ieri, se vuoi le posto, oppure te le mando per mail, non so dimmi tu; zuki io ho qualcosina ma sono più che altro foto del nostro gruppetto, e qualcuna della partenza. Ciao

P.S, michele intanto gustati questa! se non stavamo attenti ci voleva il :4x4tractor
Immagine
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Ciao break1, salutami Mario.
Giuseppe Sportland4x4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

break1 ha scritto:
P.S, michele intanto gustati questa! se non stavamo attenti ci voleva il :4x4tractor
Immagine
Mmmmhhhhhhhhhh............ con tutti i vetri appannati in quel modo.................ma cosa avete fatto di notte??? :D :D :D :D :)bast :)bast
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ma è Roberto di Piedimonte? infossatoo?
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Lucy, sempre :g1 per il servizio che offri agli utenti del forum e non solo............. 8)
michelep
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciaoo Carlo,
la foto in questione non riguarda il notturno di Acireale ma un uscita di sabato per "Prove percorso" :evil: nelle zone di Fiumefreddo...
risultato: gran temporale con alluvione e lungo passaggio dentro il torrente, con incastro finale nel canalone! :sad:
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Confermo zuky81, volevo dire Roberto. La febbre fa giocare brutti scerzi... scusami Roberto!
Giuseppe Sportland4x4
aslan
BANNED
BANNED

Ciao a tutti, sono Gaspare, il fotografo che ha eseguito il servizio fotografico al notturno del 4wd di acireale, volevo far capire che io come i miei colleghi ci spostiamo durante tutta la manifestazione con il club che organizza, quindi chiedo scusa se alcuni non mi hanno visto spesso o solamente alla partenza, comunque spero che il servizio pubblicato dalla mitica lucy sia piaciuto, perchè vedendo voi soddisfatti io sono veramente contento, grazie a tutti per la vs attenzione

Gaspare team siciliain4x4 :o)foto
Gaspare Cama
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”