TOURIST RAID NOTTURNO ACIREALE
ps la trasmissione nelle 126 motorizzate honda suzuki ecccc sn e catena simil modo dei kart cn la corona montata su un asse....vatti ad informare...... visto ke sei di riposto passa da alessandro bike planet e te la vai a guardare....nn per insistere ma ne ho preparati molti suzuli e faccio gare d velocità qualcosina la so...cmq se sei al raduno di gg 28 a fiumefreddo fatti vedere la mia gip e quella ke ho ins nel mess di prima
ps era la gip vekkia di giorgio! ora lui ha un gran vitara ufificiale della suzuki motor sport! attualmente primo nel campionato italiano monomarca!
grande giorgio! non l'ho mai seguito molto, ma sapevo che è arrivato ad ottimi livelli!!!!! il 28 se vengo o da spettatore o forse da copilota, comunque io non voglio offendere nessuno, ognuno ha le sue idee per carità!
Ciao

no quale questione di stato stavamo solo parlandooo ragaaa domenika c sarà un fango bestiale.....qui a linguaglossa e da ieri ke piovee
ma avete foto della notturna x casoo???
Ciao a tutti, no non voglio propio fare polemica, non sono il tipo
! Michele ho le foto del percorso che abbiamo provato ieri, se vuoi le posto, oppure te le mando per mail, non so dimmi tu; zuki io ho qualcosina ma sono più che altro foto del nostro gruppetto, e qualcuna della partenza. Ciao
P.S, michele intanto gustati questa! se non stavamo attenti ci voleva il

P.S, michele intanto gustati questa! se non stavamo attenti ci voleva il

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Ciao break1, salutami Mario.
Giuseppe Sportland4x4
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Mmmmhhhhhhhhhh............ con tutti i vetri appannati in quel modo.................ma cosa avete fatto di notte???

ma è Roberto di Piedimonte? infossatoo?
- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Contatta:
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Lucy, sempre
per il servizio che offri agli utenti del forum e non solo.............

Ciaoo Carlo,
la foto in questione non riguarda il notturno di Acireale ma un uscita di sabato per "Prove percorso"
nelle zone di Fiumefreddo...
risultato: gran temporale con alluvione e lungo passaggio dentro il torrente, con incastro finale nel canalone!
la foto in questione non riguarda il notturno di Acireale ma un uscita di sabato per "Prove percorso"

risultato: gran temporale con alluvione e lungo passaggio dentro il torrente, con incastro finale nel canalone!

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Confermo zuky81, volevo dire Roberto. La febbre fa giocare brutti scerzi... scusami Roberto!
Giuseppe Sportland4x4
Ciao a tutti, sono Gaspare, il fotografo che ha eseguito il servizio fotografico al notturno del 4wd di acireale, volevo far capire che io come i miei colleghi ci spostiamo durante tutta la manifestazione con il club che organizza, quindi chiedo scusa se alcuni non mi hanno visto spesso o solamente alla partenza, comunque spero che il servizio pubblicato dalla mitica lucy sia piaciuto, perchè vedendo voi soddisfatti io sono veramente contento, grazie a tutti per la vs attenzione
Gaspare team siciliain4x4
Gaspare team siciliain4x4

Gaspare Cama