Barre torsione rinforzate traction4x4

Rispondi
Vitoterry
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a tutti
Ho comprato da traction 4x4 (non voglio assolutamente parlar male del negozio) le barre di torsione rinforzate per il mio terrano, ma sono rimasto veramente deluso..
dicono che sono rinforzate della ridepro, ma a me sembrano le originali. C'è qualcuno che le ha aquistate sempre li? Pareri?
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Vitoterry ha scritto:Ciao a tutti
Ho comprato da traction 4x4 (non voglio assolutamente parlar male del negozio) le barre di torsione rinforzate per il mio terrano, ma sono rimasto veramente deluso..
dicono che sono rinforzate della ridepro, ma a me sembrano le originali. C'è qualcuno che le ha aquistate sempre li? Pareri?

Anche io volevo prenderle li, ma se dici così allora le prendo o da totani o da offroadcity, speriamo che montate si rivelino invece ottime :D
Vitoterry
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ale-b12r ha scritto: Anche io volevo prenderle li, ma se dici così allora le prendo o da totani o da offroadcity, speriamo che montate si rivelino invece ottime :D
Ripeto NON voglio screditare il negozio
Cmq, avendo avuto in passato auto da rally, sono abituato all'idea che le barre rinforzate siano più grosse delle originali..
Qui invece sono delo stesso diametro e dello stesso peso, e questo non mi convince.
Ho mandato una mail verificare che non abbiano sbagliato.
Cspero che poi, montandole, risultino veramente rinforzate
Vitoterry
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Oggi mi hanno confermato che le barre rinforzate non si differenziano dalle originali per un diametro maggiore o un peso superiore, ma bensì da u diverso materiale.
Risultato: montate e turto ok
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

:smile: :smile: fammi sapere se c'è una sostanziale differenza con le originali :D
Vitoterry
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Cambia tanto si.. Soprattutto in or
Ottimo acquisto
FABRYH
NEW MEMBER
NEW MEMBER

le dimensioni rimangono ovviamente le stesse.
quello che cambia è la "caratteristica elastica" del materiale rispetto quelle di serie.

sono indeciso se prenderle anche io oppure per il momento lasciare quelle originali.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

C'è il kit anche della CALMINI.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Nissan”