Ciao a tutti
Ho comprato da traction 4x4 (non voglio assolutamente parlar male del negozio) le barre di torsione rinforzate per il mio terrano, ma sono rimasto veramente deluso..
dicono che sono rinforzate della ridepro, ma a me sembrano le originali. C'è qualcuno che le ha aquistate sempre li? Pareri?
Barre torsione rinforzate traction4x4
Vitoterry ha scritto:Ciao a tutti
Ho comprato da traction 4x4 (non voglio assolutamente parlar male del negozio) le barre di torsione rinforzate per il mio terrano, ma sono rimasto veramente deluso..
dicono che sono rinforzate della ridepro, ma a me sembrano le originali. C'è qualcuno che le ha aquistate sempre li? Pareri?
Anche io volevo prenderle li, ma se dici così allora le prendo o da totani o da offroadcity, speriamo che montate si rivelino invece ottime

Ripeto NON voglio screditare il negozioAle-b12r ha scritto: Anche io volevo prenderle li, ma se dici così allora le prendo o da totani o da offroadcity, speriamo che montate si rivelino invece ottime
Cmq, avendo avuto in passato auto da rally, sono abituato all'idea che le barre rinforzate siano più grosse delle originali..
Qui invece sono delo stesso diametro e dello stesso peso, e questo non mi convince.
Ho mandato una mail verificare che non abbiano sbagliato.
Cspero che poi, montandole, risultino veramente rinforzate
le dimensioni rimangono ovviamente le stesse.
quello che cambia è la "caratteristica elastica" del materiale rispetto quelle di serie.
sono indeciso se prenderle anche io oppure per il momento lasciare quelle originali.
quello che cambia è la "caratteristica elastica" del materiale rispetto quelle di serie.
sono indeciso se prenderle anche io oppure per il momento lasciare quelle originali.