Aiuto!!!!!!!!!!!!!!! circuito di raffreddamento

Rispondi
Andreafumi76
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Salve ragazzi scusate ma sto diventando matto,ho un y61 2.8 con pompa meccanica,mi va in pressione il circuito di raffreddamento,abbiamo smontato e rimontato la testata 2 volte con annessa spianatura ma non cè nulla da fare.A premetto la testata ha 3000 km e inoltre sono stati sostituiti i segmenti,le bronzine,pompa acqua e scambiatore acqua olio.
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Andreafumi76 ha scritto:Salve ragazzi scusate ma sto diventando matto,ho un y61 2.8 con pompa meccanica,mi va in pressione il circuito di raffreddamento,abbiamo smontato e rimontato la testata 2 volte con annessa spianatura ma non cè nulla da fare.A premetto la testata ha 3000 km e inoltre sono stati sostituiti i segmenti,le bronzine,pompa acqua e scambiatore acqua olio.
controlla che il radiatore sia libero e non tutto intasato, poi vedi se alle volte la valvola termostatica funzione bene.dopo di che se ancora fa il difetto (cosa mooolto probabile) fai controllare se il monoblocco è perfettamente piano o si è curvato, una prova idraulica alla testata per togliere i dubbi falla fare e dopo di che se il problema persiste è qualche canna del monoblocco che si è rotta
Andreafumi76
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ecco il radiatore è nuovo perchè oltre alla vaschetta di espansione mi si era rotto anche quello,e come presumevo pensavo al monoblocco.
Andreafumi76
NEW MEMBER
NEW MEMBER

A giusto il giunto e la valvola termostatica nuovi..
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

allora ce danno serio
e cmq se dici che ai messo la testata nuova non ti anno fatto il lavoro bene
patrol87
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ma consuma acqua? guarda che è normale che ci sia un pò di pressione nei tubi!!
Rispondi

Torna a “Nissan”