Da notare la ruggine sotto i parafangheìi e un po dappertutto....
Ciao Reny infatti infatti, purtroppo non mi posso permettere una trasferta ma aspetto che escono nel Lazioreny gr ha scritto:pultroppo questo gr e' ormai da demolire,e' stato lasciato andare e ormai e' impossibile riportarlo in forma almeno che costi 1000 eu allora poi con 2500 la rimetti apposto.....considera che un gr cosi' puo valere ancora tra i4000 e i 5000eu apposto...dai dai,avanti la prossima macchina.....ihihihhhh
Deve esserci un errore.. Il TR 7 posti non mi risulta, forse è un GR lungo.. Comunque; i ponti TR sono robusti ma non come il GR.. Ma se non fai l'asino le 9.00 le porta bene.Ale-b12r ha scritto:Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho trovato un annuncio che secondo me vale la pena:
http://www.subito.it/auto/patrol-7-post ... 430819.htm
L'unico dubbio è che questo TR monta le 9.00,secondo voi ha triturato la trasmissione o i ponti del TR sono robusti come quelli del GR? Poi è aspirato ma anche se è meno potente sicuramente è ancora più affidabile e consuma di meno.....
Voi che dite? Ho sentito un altro di Campagnano Romano (80km da casa si può fare) che vuole 2300 per un patrol asi che ha un ammortuizzatore posteriore scoppiato, il motorino di avviamento che a volte non va è da sostituire ed un paio di buchi di ruggine sui fondi.... Gli ho chiesto un paio di foto 3 giorni fa ma ancora non me le ha mandate quindi sono indeciso se andarlo a vedere o no.....
Sarei molto interessato al 7 posti sinceramente, amo le macchine grosse e spaziose![]()
![]()
Unirebbe i pregi del touota 4 runner a quelli del patrol, solo sta cosa delle 9.00 mi lascia perplesso....