reny gr ha scritto:titohill ha scritto:Ale-b12r ha scritto:
Certo la cosa che mi fa arrabbiare è che c'è scritto trattabili, poi sono andato li l'ho vista mi è piaciuta, l'ha capito e non scende manco di 50 euro.....

Consiglio per gli acquisti: fai passare una settimana (devi resistere, sarà dura, rischierai che la vende, ma, se non lo fa, per lui sarà ancora più dura) dopodiché ci torni con 2500€ in contanti, glieli fai vedere, gliel fai contare, se li vuole bene, altrimenti arrivederci!
Il mercato è fermo, chi compra ha il coltello dalla parte del manico, non te lo fare fregare, fidati che ne troverai altri fuoristrada!
non posso far altro che dar ragione a titohill,il mercato e' fermo e se va bene questa altrimenti di occasioni ne capiteranno molte altre,io con 5000 eu ho portato a casa un gr del 2000 immacolato con 120000km unicoproprietario che non sapeva neanche a cosa serviva il tastino dello staccabarra e il blocco...devi aver pazienza e girare e vedrai che l occasione capitera'....

Grazie dei consigli ragazzi, quello mi doveva chiamare ieri sera per farmi sapere quanto me la metteva la macchina senza pezzi..... Ovvuiamente non l'ha fatto..... Pazienza ma ho un aggiornamento
Allora ieri sera ho chiamato l'annuncio di un Patrol a Formia provincia di Latina a 1500 euro.... Penso sarà distrutto, invece mi risponde il titolare dell'officina TDP (è uscito un articolo su di loro su quattroxquattro e su come trasformano i TR a molle) Insomma mi racconta che la macchina è sua, l'aveva presa come macchina dell'officina per trasformarla a molle ma adesso hanno un altro progetto. Dice che la vende a quel prezzo perchè c'è un po di ruggine intorno al parabrezza ed è uscito l'acido delle batterie quindi sono da cambiare i supporti ed anche che non funziona più bene la centralina che scalda le candelette. Quindi fa quel prezzo se uno prende e se la porta via così, invece se voglio metterci i biscottini, rimetterla tutta a posto e prepararla decentemente per l'OR mi ha detto che mi viene incontro benissimo e ci mettiamo d'accordo.....Per il resto mi ha detto che funziona tutto, non ha mai trainato, non è datsun ne ebro ma di importazione giapponese e che le balestre sono ancora cariche. E' già iscritta RIVS con assicurazione d'epoca quindi non mi dovrei nemmeno stare ad ammattire sietro all'iscrizione e via discorrendo.
Insomma non è tutto oro quello che luccica ma con questi presupposti mi pare buona, l'officina è famosa e potrei fare quelle 2 modifiche che penso da tempo cioè:
- Biscottini rialzati
- Cancelletto porta ruota posteriore
- Staffe ancorate al telaio per i paraurti con la possibilità di mettere 2 grilli davanti e dietro
- Piastra paratiranteria anteriore e paraserbatoio posteriore
- Distanziali
Da 1500 avrei ancora un buon margine, la vado a vedere venerdì, mi ha detto che già un paio di persone la vedono oggi ma che devo fare? Speriamo bene e che sia bella come dice