TOURIST RAID NOTTURNO ACIREALE

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

Immagine
Il Club 4WD Acireale sta allestendo anche quest’anno il TOURIST RAID NOTTURNO CITTA’ DI ACIREALE giunto ormai alla ventesima edizione, ed è con nostro estremo piacere che il raduno fa parte dei “Top 25”, i migliori raduni nazionali autorizzati dalla CSAI e dalla F.I.F..
La manifestazione pur non essendo competitiva metterà in risalto le capacità dei partecipanti che dovranno affrontare non pochi ostacoli naturali sparsi lungo il percorso, prima di raggiungere la meta.
Il raduno è previsto per Sabato 13 Ottobre 2007 dal centro commerciale Ciclopi di Acireale con partenza alle ore 23,30 circa per poi finire la seguente Domenica 14 nel territorio del comune di Francavilla di Sicilia.
Alla partenza dopo aver consumato la cena da asporto ed essere allietati da gruppo musicale “Ipercussonici” a tutti i partecipanti sarà consegnato il programma del raduno, contenente informazioni turistiche e cenni storici di tutte le attrazioni paesaggistiche e culturali che saranno toccate dal raid notturno e verrà consegnato anche il road book per seguire il percorso dettagliatamente.
Questa manifestazione viene allestita allo scopo di incoraggiare, promuovere, perfezionare e favorire lo sviluppo del fuoristrada automobilistico e quello dei quad che quest’anno sono stati invitati a partecipare seguiti ed assistiti, nonché di mettere in risalto le bellezze che la nostra terra ci offre.
I partecipanti seguiranno strade asfaltate, sterrate, antiche carrarecce utilizzate per la transumanza e regie trazzere dei territori etnei, dei monti Peloritani e dei Nebrodi.
All’alba si giungerà nel paese medievale di Montalbano Elicona, non prima però d’aver fatto un veloce passaggio nei pressi dell’ovile ciclopico del gesuittu. Montalbano Elicona, fa parte del circuito dei borghi medievali più belli d’Italia, con l’occasione si potrà visitare il castello di Federico II, di recente ristrutturato.
Si potranno visitere i megaliti del pianoro di Argimusco, dove verrà approntato un servizio di guide turistiche che possano accompagnare i partecipanti e descrivere meglio tutte le storie e i miti della zona. Su questo posto si narrano storie fantastiche. La più gettonata, racconta di un popolo che eresse santuari di pietra. Posizionati tutti all’interno di un’area ben circoscritta del pianoro, sembra che l’allineamento non sia casuale, ma sveli i cicli astrali che segnano le stagioni.
Gli instancabili percorreranno l’ultimo tratto, attraversando la Valdemone, ed ammirare bellissimi panorami dell’Etna e di tutta la Valle dell’Alcantara (sin quasi a mare) e delle Isole Eolie.
Nei pressi di Francavilla di Sicilia, i membri del club 4wd Acireale all’interno di un bosco in un casale privato, inviteranno gli amici fuoristradisti a partecipare ad una degustazione di prodotti tipici locali.
L’organizzazione del sodalizio, offrirà a tutti i partecipanti la cena a sacco il sabato sera, la colazione, la degustazione la Domenica e targa ricordo per autista e passeggero.

Considerando il periodo di probabili piogge e la tipologia dei percorsi che quest’anno si svolgeranno sui Monti Nebrodi in terreni con diverse varianti hard, si consigliano vivamente gomme artigliate e strops.

Quest’anno in occasione del 20° T.R.N. la quota di iscrizione è stata notevolmente ribassata a:
€ 45,00 per equipaggio di due persone
ogni persona in più è € 15,00.

E’ gradita la prenotazione per la partecipazione al fax 0957652331 - oppure [email protected].

Per informazioni:

Francesco 3333304375
Salvo 330527233
Alessandro 3357578667
Alfio 3285487584
Angelo 3296184146
Allegati
programma 20° T.R.N. 2007 Acireale.pdf
Programma 20° T.R.N. 2007 Acireale
(404.43 KiB) Scaricato 201 volte
locandina_2007.pdf
Locandina 20° T.R.N. 2007
(190.26 KiB) Scaricato 192 volte
Ultima modifica di OFF ROAD WEB il 7 ottobre 2007, 15:37, modificato 4 volte in totale.
suzuki413
Senior Member
Senior Member

bellissimo l'itinerario...
quasi quasi ci vado...e poi la quota è ulteriormente ribassata... :-D

voglio farmelo di nuovo il notturno...
è stata un esperienza unica...quello del 2005 in cui partecipavo da co-pilota con mio zio (nella foto: 18 tourist raid notturno)
è stato il mio primo raduno... :)

Immagine

ecco un altro pazzo al nostro seguito...sebastiano...traditore di suzuki...adesso ha un toy... :infiammato
:scong :suzuki
Immagine

cmq ragazzi...chi partecipa al notturno???
io come al solito se nn partecipo vengo lo stesso a vedervi... :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Cazz, peccato, io lavoro!

Alvise
Plemmirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Alviiiiiiiii, ma se mettevi la "o" al posto della virgola non facevi prima?????? :cool:

Quasi quasi io me lo faccio

Ciao....ciao
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Plemmirio ha scritto:Alviiiiiiiii, ma se mettevi la "o" al posto della virgola non facevi prima?????? :cool:

Quasi quasi io me lo faccio

Ciao....ciao
è un vizietto preso sul forum di soloenduro.it, dove qualsiasi forma di parolaccia "completa" viene censurata. Della serie, fatta la legge, trovato l'inganno!

Vai tu, così mi fai subito un po' d'invidia e poi mi racconti che mi sono perso mentre io fotografavo sposi e parenti degli sposi :?

Ci vediamo la prossima settimana che dovremmo venire fare un traslochino essenziale

Alvise
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ragazzi io dovrei venire...ma non ci sono moduli di preiscrizione, posso solo chiamare, quant'è la quota di iscrizione??
e poi un altra cosa. a che grado di difficoltà siamo...
Plemmirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Speriamo che la sposa meriti :cool: :cool:

e che la cena sia buona :cry: :cry:

se ha bisogno sai dove trovarmi

ciao....ciao
Daniele
MEMBER
MEMBER
Contatta:

L'iscrizione notevolmente ribassata, in fin dei conti quanto costa?!?!?! Non c'è scritto ne nella locandina ke nel programma !!!
Ciau ciau..

P.S. TuR3 con un mezzo come il tuo puoi stare solo tranquillo.... certo tutto dipende dal "manico" poi.....
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

sai come è fidarsi è bene non fidarsi è meglio...
cmq se qualcuno ha qualche info in più sarei ben felice di saperla... :evil:
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
suzuki413
Senior Member
Senior Member

ciao ragazzi...
qualcuno sa con certezza quanto si paga per l'iscrizione???
grazie in anticipo... :-D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

AnToNiO
Old member
Old member

Visto che non si sa nulla, se uno contatta il presidente del club e si fa dare tutte le informazioni che servono poi le posta quì così si risolvono i dubbi.. Quì trovate numero di tel. del club e del presidente ed e-mail
http://www.siciliain4x4.it/club4x4/index.htm
suzuki413
Senior Member
Senior Member

mmm...adesso che ci penso il presidente abita vicino a me...
quindi se mi capita di incontrarlo chiederò...
sapete com'è..."il paese è piccolo e le voci girano"... :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

michelep
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao a tutti, per sentito dire
la quota è € 45,00 per equipaggio di due persone
ogni persona in più è € 15,00.
adesso va meglio... :-D
Ultima modifica di michelep il 10 ottobre 2007, 10:30, modificato 1 volta in totale.
michelep
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:sad: ops... nel primo messaggio è stata inserita la relativa quota... :-o
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”