Quando le carichi per alzarla però perdi escursione verso il basso, per recuperarla io ho tagliato un po' i tamponi di fine corsa e ho spessorato la testina del triangolo superiore in modo alzarlo. Alcuni miei amici hanno montato le barre della ironman o ome non ricordo, ma i risultati non sono poi così differenti dal precarico. Io ho tolto anche la stabilizzatrice anteriore. La migliore risposta però l'ho ottenuta quando ho montato due coilover derivati da motocicletta al posto degli ammortizzatori.
Assetto morbido,altezza regolabile e stabilità ottima al punto da potermi permettere di togliere la stabilizzatrice anche al posteriore. Lavoravano in coppia con le barre di torsione che avevo allentato notevolmente. Ero in procinto di finire il lavoro accoppiando gli ammortizzatori per un assetto migliore perché i coilover si scaldavano subito essendo sottodimensionati,e invece ho spaccato tutto il castelletto che tiene l,ammortizzatore e il triangolo superiore perché seppur l'avessi rinforzato,non è saldato al telaio per tutta la sua estensione ma solo sul lato basso. Sarebbe un ottima soluzione comunque,a patto di rifare il castelletto da zero ma più resistente. Spero di essere stato spiegato

Se la trovo ti metto le foto dello spessore e coilover.