Ho fatto un body da 6,5 cm molle +4 e spessori, ho tirato le barre di torsione è modificato i triangoli delle sospensioni per aumentare l'escursione così come la tira teoria di sterzo ha perso due testine in favore di perni passanti per una precisione di sterzo migliore,ho eliminato il sistema innesto del 4x4 da aria a depressione a cavo per una maggiore sicurezza,ho sostituito il giunto nel semiasse anteriore che funziona come fusibile di rottura per salvaguardare il differenziale con uno rinforzato,snorkel auto costruito,vernice nera opaca,cerchi con beadlock e gomme goodrich 255/85r16,verricello T max , sedili sportivi,cofano e interni rivestiti in carbonio nero.
Che dire di più, lo amo ma ciò non mi esime dal risparmiarlo in off,infatti l'ho affogato,l'ho rotto più volte,ho sperimentato su di lui le più disparate modifiche con rotture di supporti vari , l'ho strapazzato nel deserto e puntualmente lo carico come un somaro di legna eppure eccolo li!!!! Motore più generoso della media dei fuoristrada usati in off,capienza da furgone e interni comodi e lussuosi,insieme al costo non elevato mi fanno dire che é un gran fuoristrada